Cosenza, i convocati per il raduno

Serie B
Braglia, Cosenza (Lapresse)
Braglia_Cosenza_Lapresse

La società rossoblù ha diramato l'elenco dei calciatori che prenderanno parte al raduno: convocati anche Corsi, Baclet, Pascali e Trovato in attesa di definire la propria posizione contrattuale. Il 19 la partenza per il ritiro

CALCIOMERCATO LIVE: TUTTE LE NOTIZIE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Pronti, partenza, via. Dopo aver conquistato la promozione in Serie B al termine di una entusiasmante cavalcata playoff culminata con la vittoria per 3-1 sul Siena nella finale di Pescara, la formazione rossoblù allenata da Piero Braglia si è ritrovata quest'oggi per il raduno all’Hotel Europa. Questo l'elenco ufficiale dei calciatore del Cosenza presenti al raduno:Bruccini, Capela, Cerofolini (assente per impegni con la Nazionale under 19), D'Orazio, Dermaku, Di Piazza, Idda, Mendicino, Mungo, Pasqualoni, Pellegrino, Perez, Perina, Saracco. Oltre ai giocatori elencati, sono presenti al raduno anche Corsi, Baclet, Pascali e Trovato: i primi tre hanno già raggiunto un'intesa di massima per il prolungamento del contratto (scaduto lo scorso 30 giugno) e devono solo formalizzare l'accordo, per Trovato invece nessuna decisione è ancora stata presa. Cosenza che nei prossimi giorni farà sostenere  ai giocatori le visite mediche e i test atletici di rito e poi, a partire dal 19 luglio, la squadra si trasferirà nel ritiro di San Giovanni in Fiore.

Il 19 la partenza per il ritiro

Allenamenti e fatica per preparare al meglio il prossimo campionato di Serie B, con la società rossoblù che ha reso noto anche il programma degli allenamenti comuni che svolgerà durante il ritiro. "Si informa che il Cosenza, durante il ritiro di San Giovanni in Fiore, effettuerà degli allenamenti congiunti presso l'impianto sportivo "Valentino Mazzola" con le seguenti formazioni: Morrone (martedì 24 luglio, orario da definire), Corigliano (sabato 28 luglio, orario da definire). Questo invece il programma diramato nei giorni scorsi dal Cosenza in merito alle date della pre stagione: "Giovedì 19 luglio è previsto il trasferimento a San Giovanni in Fiore dove la squadra, che alloggerà presso l'Hotel Duchessa della Sila, sosterrà a partire dal giorno 20 la preparazione atletica per il prossimo campionato sul prato del 'Valentino Mazzola'. Il termine del ritiro è previsto per il giorno 3 agosto", conclude la nota.