Serie B, Carpi: a parte Ligi e Barnofsky

Serie B
Barnofsky, Carpi (Ph Twitter Carpi)
Barnofsky

Nuova giornata di lavoro per la formazione biancorossa: allenamento differenziato per Ligi e Barnofsky, solo terapie e palestra per Serraiocco. Il 18 agosto amichevole con la Feralpisalò

DI NOIA: "ATMOSFERA POSITIVA, SIAMO UN BEL GRUPPO"

CARPI, RIECCO MBAYE: "QUI MI SENTO A CASA"

L'eliminazione dalla Coppa Italia contro la Ternana nel primo impegno ufficiale della stagione ormai alle spalle, in casa Carpi ora l'attenzione è tutta rivolta alla preparazione in vista dell’esordio stagionale in Serie B. La formazione biancorossa ha svolto quest’oggi una nuova sessione di allenamento: gruppo che si è ritrovato al mattino agli ordini dello staff tecnico che ha fatto svolgere alla squadra una seduta incentrata principalmente su esercitazioni di natura tattica sul campo antistadio. Le ultime dall’infermeria: Ligi e Barnofsky hanno svolto un allenamento differenziato, mentre Serraiocco si è sottoposto a terapie e palestra. Carpi che riprenderà la preparazione nella giornata di sabato 11 agosto quando è in programma una doppia seduta al campo antistadio (fischio d’inizio in programma alle ore 10 e alle 17) con un allenamento congiunto nel pomeriggio con la formazione della Vogherese. Marcia di avvicinamento alla nuova stagione che vedrà il Carpi impegnato in un’altra amichevole: "Il calendario del precampionato biancorosso si arricchisce di un altro appuntamento: sabato 18 il Carpi sfiderà infatti in amichevole la Feralpi Salò, con fischio d’inizio alle ore 17 allo stadio Turina di Salò", si legge nella nota del club.

Carpi, ufficiali gli arrivi di Buongiorno, Arrighini e Pezzi

Carpi che intanto è davvero attivissimo sul mercato, tra entrate e uscite. "Il Carpi FC 1909 comunica di aver concluso le seguenti operazioni di calciomercato: acquisizione a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2019 dal Torino FC del diritto alle prestazioni sportive del difensore classe 1999 Alessandro Buongiorno; risoluzione consensuale del rapporto lavorativo con Ferdinando Mastroianni", la nota pubblicata dalla società biancorossa. Che ha ufficializzato anche altre operazioni: "Il Carpi FC 1909 comunica l’acquisizione dal Cittadella del diritto alle prestazioni sportive di Enrico Pezzi e Andrea Arrighini e la cessione alla stessa società veneta del diritto alle prestazioni sportive di Giancarlo Malcore. Arrighini si è legato alla Società biancorossa fino al 30 giugno 2020 con opzione per una terza stagione, mentre Pezzi ha firmato fino al 30 giugno 2020", conclude il comunicato.