Perugia, basta una rete di Melchiorri: Venezia battuto 1-0. Gol e highlights

melchiorri_lapresse

Colpaccio del Perugia sotto il diluvio del Curi: Melchiorri colpisce e regala i tre punti a Nesta (oggi squalificato, in panchina c'era il suo vice Rubinacci). I biancorossi salgono a 8 punti, il Venezia chiude in 10 uomini (espulso Andelkovic) e con nessun successo nelle ultime 4 gare

PERUGIA-VENEZIA MINUTO PER MINUTO

PERUGIA-VENEZIA 1-0

52' Melchiorri

Il tabellino

Perugia (4-3-1-2): Gabriel, Yves Ngawa, Cremonesi, Gyomber, Falasco; Bianco (44' Kouan), Verre (70' Moscati), Mustacchio (89' El Yamiq); Dragomir; Vido, Melchiorri. Allenatore: Lorenzo Rubinacci (Nesta è squalificato)

Venezia (3-5-2): Vicario; Bruscagnin, Modolo (46' Andelkovic), Domizzi; Zampano (56' Litteri), Falzerano, Schiavone, Segre (85' Marsura), Garofalo; Zigoni, Di Mariano. Allenatore: Stefano Vecchi

Ammoniti: 32' Bianco (P), 41' Vido (P), 45' Modolo (V), 63' Andelkovic (V), 74' Gyomber (P), 76' Di Mariano (V)

Espulsi: 80' Andelkovic per doppia ammonizione

1 nuovo post
35' - Mustacchio spreca! 
 
Grande occasione del Perugia! Melchiorri scappa sulla fascia sinistra e la mette sul secondo palo, ma Mustacchio - tutto solo, un po' defilato - calcia in curva sprecando una bella chance. 
- di Redazione SkySport24
26' - Super chance del Venezia!! 
 
Zigoni pericolosissimo! Cross dalla destra di Zampano, Gabriel devia la sfera sull'attaccante del Venezia che calcia da posizione defilata, ma il numero uno del Perugia è bravo a deviare in angolo con la mano di richiamo. Prima chance per la squadra di Vecchi. 
- di Redazione SkySport24
18' - Partita equilibrata, senza troppi guizzi da ambo le parti, resa difficile dalla pioggia (i giocatori scivolano spesso). Il Venezia prova a sviluppare il gioco sulle fasce con molti cross verso Zigoni, mentre il Perugia cerca spesso Vido per innescare le punte. 
- di Redazione SkySport24
10' - Vido pericoloso! 
 
Il talento del Perugia calcia dai 20 metri, Vicario si oppone e manda in angolo. Prima occasione importante per la squadra di Nesta (oggi squalificato, in panchina c'è il suo vice Lorenzo Rubinacci). 
- di Redazione SkySport24
6' - Primo tiro in porta del match. Verre calcia da fuori ma il suo destro è debole, nessun problema per il giovane Vicario. 
- di Redazione SkySport24
1' - PARTITI!
E' iniziata Perugia-Venezia! 
- di Redazione SkySport24
Vecchi con Zigoni e Di Mariano dal 1'
 
Il Venezia si affida al solito Zigoni, affiancato da Di Mariano. Titolari anche Segre e Schiavone. 
- di Redazione SkySport24
Le scelte di Nesta
 
4-3-1-2 per Sandro Nesta, squalificato per la gara contro il Venezia (in panchina andrà Rubinacci). L'ex centrale di Lazio e Milan opta per il modulo usato nel secondo tempo contro il Cosenza, accantonando il solito 3-5-2. Vido sempre titolare, poi Dragomir dietro il tandem Melchiorri-Mustacchio. 
- di Redazione SkySport24

Il Perugia di Nesta (squalificato, in panchina Rubinacci) non sta attraversando un periodo rosa: con 5 punti in 5 partite, ospita il Venezia di Vecchi, che di punti ne ha solo 4 a parità di gare disputate. Le due squadre faticano a segnare (contano entrambe 5 reti fatte a dispetto di 7 subite) ma gli umbri si affidano al bomber dell'Under 21 Luca Vido.

- di Redazione SkySport24