Foggia-Benevento 1-1

Serie B
default

Il Foggia ha ottenuto un pareggio contro il Benevento grazie a un gol di Kragl negli ultimi 10 minuti della partita (81°), che ha salvato la sua squadra da una sconfitta. Finisce 1-1 il match valido per la venticinquesima giornata della Serie B

Oliver Kragl ha segnato il gol del pareggio nell'ultimo quarto d'ora della partita (81° minuto), salvando da una sconfitta il Foggia contro il Benevento chiudendo il match con il risultato di 1-1. Il Foggia ha portato a casa un risultato positivo nonostante l’inferiorità numerica per l'espulsione di Alberto Gerbo al minuto 46 per rosso diretto.

Dopo un primo tempo senza reti, il Benevento è riuscito a passare in vantaggio al 75° minuto grazie al gol di Massimo Coda, il Foggia è però riuscito a replicare pareggiando l'incontro e chiudendo il risultato con Kragl.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: 7 parate per Nicola Leali (Foggia), mentre Lorenzo Montipò (Benevento) ha compiuto 5 parate.



Nonostante il pareggio, il Benevento ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (58%), un numero maggiore di tiri totali (16-13).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (379-264): si sono distinti Caldirola (66), Lorenzo Crisetig (58) e Andrea Costa (50). Per i padroni di casa, Massimiliano Busellato è stato il giocatore più preciso con 42 passaggi riusciti.

Oliver Kragl è stato il giocatore che ha tirato di più per il Foggia: 6 volte di cui 3 nello specchio della porta. Per il Benevento è stato Roberto Insigne a provarci con maggiore insistenza concludendo 4 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Nel Foggia, il centrocampista Alberto Gerbo è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (10) perdendone soltanto due, e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (56%). Per la stessa statistica, nelle fila del Benevento, si è distinto il difensore Luca Caldirola con 8 contrasti vinti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale