Padova-Crotone 0-0

Serie B
default

Pareggio senza reti tra Padova e Crotone. Finisce 0-0 il match valido per la ventisettesima giornata della Serie B

Il 63% di possesso palla e le 16 occasioni da gol, non sono stati sufficienti a sbloccare il risultato per il Crotone, il risultato non si è mosso dallo 0-0 iniziale contro il Padova..

Clean sheet per entrambi i portieri: 3 parate per Alex Cordaz (Crotone), mentre Stefano Minelli (Padova) è stato impegnato in 2 interventi. Il Crotone ha portato a casa un risultato positivo, chiudendo però la partita in 10 uomini per via dell'espulsione di Mario Sampirisi per doppia ammonizione al 57°.

Nonostante il pareggio a reti bianche, il Padova ha avuto più opportunità per cambiare il risultato. Infatti, ha avuto 3 grandi occasioni, inclusa quella di Michel Morganella.

Gli ospiti hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (367-178): si sono distinti Ahmad Benali (58), Väisänen (48) e Vladimir Golemic (38). Per i padroni di casa, Simone Calvano è stato il giocatore più preciso con 25 passaggi riusciti.

Nel Padova, il centrocampista Lorenzo Lollo è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (14 sui 21 totali). Il difensore Sauli Väisänen è stato invece il più efficace nelle fila del Crotone con 12 contrasti vinti (18 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale