Cosenza-Brescia 2-3

Serie B
default

Sconfitta casalinga per il Cosenza battuto dal Brescia, capace di ribaltare il risultato all'ultimo respiro (al minuto 94) grazie alla rete di Bisoli. Il match valido per la ventottesima giornata della Serie B si è concluso con il risultato di 3-2

Dopo essere andata sotto di 2 gol, il Brescia è riuscito a ribaltare il risultato vincendo per 3-2 contro il Cosenza. Dimitri Bisoli ha chiuso la partita con la rete al minuto 94.

Dopo che il Cosenza è riuscito a passare in vantaggio grazie al gol di Mirko Bruccini al 18° e Carlos Embalo al 27°, il Brescia ha dimezzato lo svantaggio con Nikolas Spalek al 53°. Il pareggio che ha fissato il risultato sul 2-2 è arrivato grazie alla rete di Alfredo Donnarumma al 75° minuto, prima del gol vittoria finale nei minuti di recupero.



A conferma della vittoria finale, il Brescia ha avuto un maggior possesso palla (52%), e ha effettuato più tiri (12-8).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (321-277): si sono distinti Simone Romagnoli (52), Daniele Gastaldello (51) e Sandro Tonali (39). Per i padroni di casa, Luca Bittante è stato il giocatore più preciso con 33 passaggi riusciti.

Nikolas Spalek è stato il giocatore che ha tirato di più per il Brescia: 2 volte, entrambe nello specchio della porta. Per il Cosenza è stato Mirko Bruccini a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Brescia, l'attaccante Ernesto Torregrossa è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (9 sui 15 totali). L'attaccante Gennaro Tutino è stato invece il più efficace nelle fila del Cosenza con 9 contrasti vinti a fronte comunque di un numero superiore di confronti persi (10).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale