Salernitana-Venezia 1-1

Serie B
default

La Salernitana evita la sconfitta in casa grazie al gol di Djuric negli ultimi 15 minuti della partita (80°). Finisce 1-1 la sfida contro il Venezia, match valido per la trentesima giornata della Serie B

Milan Djuric ha segnato il gol del pareggio nell'ultimo quarto d'ora della partita (80° minuto), salvando da una sconfitta la Salernitana contro il Venezia chiudendo il match con il risultato di 1-1.

Il Venezia è riuscito a chiudere il primo tempo in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Riccardo Bocalon segnato al 10° minuto, la rete del pareggio è arrivata nel secondo tempo con Djuric.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: 7 parate per Guglielmo Vicario (Venezia), mentre Alessandro Micai (Salernitana) ha dovuto compiere 2 interventi.

Molto agonismo in campo con 5 cartellini gialli in totale: di cui 3 per la Salernitana e 2 per il Venezia.

Nonostante il risultato finale di parità, la Salernitana ha avuto a lungo il controllo del match: oltre a un maggior possesso palla (56%), ha effettuato più tiri (23-6), e ha battuto più calci d'angolo (6-1) del Venezia.

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (300-214): si sono distinti Raffaele Pucino (47) e Guillaume Gigliotti (40). Per gli ospiti, Mauro Coppolaro è stato il giocatore più preciso con 31 passaggi riusciti.

Milan Djuric è stato il giocatore che ha tirato di più per la Salernitana: 5 volte di cui 3 nello specchio della porta. Per il Venezia è stato Riccardo Bocalon a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nella Salernitana, l'attaccante Djuric è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (18 sui 30 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (55%). Il centrocampista Matteo Bruscagin è stato invece il più efficace nelle fila del Venezia con 9 contrasti vinti (16 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale