Crotone-Perugia 2-0

Serie B
default

Nel match valido per la trentunesima giornata della Serie B, netta vittoria casalinga del Crotone che supera il Perugia con il risultato di 2-0

Il Crotone ha sconfitto il Perugia con il risultato di 2-0 grazie a un gol per tempo. La prima rete di Simy è arrivata al 35° su assist di Ahmad Benali, mentre il 2-0 è opera di Barberis al 81° servito da Simy.
Nel corso del match il Perugia non ha creato grandi pericoli alla porta di Alex Cordaz poco impegnato, autore di solo 2 parate.

Nonostante la sconfitta, il Perugia ha avuto un maggior possesso palla (57%), e ha effettuato più tiri (10-6). Mentre ha battuto meno calci d’angolo (6-5).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (456-317): si sono distinti Marco Carraro (88), Norbert Gyömbér (62) e Filippo Sgarbi (57). Per i padroni di casa, Ahmad Benali è stato il giocatore più preciso con 52 passaggi riusciti.

Simy è stato il giocatore che ha tirato di più per il Crotone: 2 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Perugia è stato Valerio Verre a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Crotone, il difensore Marcos Curado è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (7) perdendone soltanto due. Il difensore Aleandro Rosi è stato invece il più efficace nelle fila del Perugia con 12 contrasti vinti (21 effettuati in totale) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (59%).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale