Venezia-Cittadella 1-1

Serie B
default

Il Cittadella ha ottenuto un pareggio contro il Venezia, grazie a un gol di Panico nei minuti di recupero, che ha salvato la sua squadra da una sconfitta. Finisce 1-1 il match valido per la trentunesima giornata della Serie B

Giuseppe Panico ha segnato il gol del pareggio nei minuti di recupero (al minuto 91) salvando da una sconfitta il Cittadella contro il Venezia chiudendo il match con il risultato di 1-1.

Dopo che l'incontro si è chiuso sul risultato di 0-0 nel primo tempo, il Venezia è riuscito a passare in vantaggio al 60° minuto grazie al gol di Marco Modolo, il Cittadella è però riuscito a replicare pareggiando l'incontro e chiudendo il risultato con Panico.
Poco impegnati entrambi i portieri: Alberto Paleari (Cittadella) non ha effettuato interventi degni di nota, mentre Guglielmo Vicario (Venezia) è stato chiamato in causa in 2 occasioni.

Per il Venezia l'assist è stato effettuato da Agostino Garofalo, mentre nel Cittadella il passaggio decisivo per il gol è di Amedeo Benedetti.

Nonostante il pareggio, il Cittadella ha avuto a lungo il controllo del match: ha dominato il possesso palla (65%), ha effettuato più tiri (12-5) del Venezia.

Gli ospiti hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (407-160): si sono distinti Davide Adorni (68), Manuel Iori (54) e Domenico Frare (52). Per i padroni di casa, Modolo è stato il giocatore più preciso con 29 passaggi riusciti.

Giuseppe Panico per il Cittadella è stato il giocatore che ha concluso più volte verso la porta (4 conclusioni, di cui 2 nello specchio della porta), mentre per il Venezia l'unica conclusione degna di nota è stata di Marco Modolo.
Nel Venezia, il centrocampista Garofalo è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 14 totali). Il centrocampista Nicholas Siega è stato invece il più efficace nelle fila del Cittadella con 11 contrasti vinti a fronte comunque di un numero superiore di confronti persi (14).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale