Cosenza-Crotone 1-0

Serie B
default

Una rete di Carlos Embalo al 29° minuto su assist di Báez, ha permesso al Cosenza di battere in casa il Crotone. Finisce 1-0 l'incontro valido per la trendaduesima giornata della Serie B

Il gol di Carlos Embalo al 29° minuto è stato sufficiente per dare la vittoria al Cosenza contro il Crotone. Il match, infatti, si è concluso con il risultato di 1-0. Oltre alla rete realizzata i padroni di casa hanno anche colpito 2 pali. E' stata una partita dura, giocata con molto agonismo. Vladimir Golemic per il Crotone è stato il primo giocatore ad essere espulso, a causa di un rosso diretto al 94°. Qualche minuto dopo nel Cosenza, anche Riccardo Maniero è stato punito con il cartellino rosso.

Da segnalare l’assist di Jaime Báez, decisivo per il gol vittoria. Sempre nelle fila del Cosenza, Pietro Perina è stato poco impegnato: una sola parata nel corso di tutto il match.

Nella sconfitta del Crotone, da registrare comunque 4 parate di Alex Cordaz nel corso di tutto il match.

Nonostante la sconfitta, il Crotone ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (63%). Mentre il Cosenza ha avuto la meglio nel numero di tiri totali (13-10).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (437-227): si sono distinti Andrea Barberis (72), Vladimir Golemic (60) e Sauli Väisänen (60). Per i padroni di casa, Palmiero è stato il giocatore più preciso con 36 passaggi riusciti.

Gennaro Tutino nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Cosenza: 4 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Crotone è stato Simy a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Cosenza, il centrocampista Luca Palmiero è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (13 sui 17 totali). Il centrocampista Ahmad Benali è stato invece il più efficace nelle fila del Crotone con 9 contrasti vinti (14 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale