Venezia-Foggia 1-0

Serie B
default

Una rete di Di Mariano al 34° minuto, ha permesso al Venezia di battere in casa il Foggia. Finisce 1-0 l'incontro valido per la trentatresima giornata della Serie B

Il gol di Francesco Di Mariano al 34° minuto è stato sufficiente per dare la vittoria al Venezia contro il Foggia. Il match, infatti, si è concluso con il risultato di 1-0.

Nel corso del match, Guglielmo Vicario per il Venezia è stato comunque molto impegnato autore di 5 parate, disimpegnandosi comunque bene quando chiamato in causa.

Nella sconfitta del Foggia, Nicola Leali trafitto dall'unico tiro nello specchio della porta. Molto agonismo in campo con 5 cartellini gialli in totale: di cui 3 per il Venezia e 2 per il Foggia.

Nonostante la sconfitta, il Foggia ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (66%), ha effettuato più tiri (21-9), e ha battuto più calci d'angolo (8-2).

Gli ospiti hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (490-203): si sono distinti Leandro Greco (77), Luca Ranieri (62) e Jean-Claude Billong (60). Per i padroni di casa, Mauro Coppolaro è stato il giocatore più preciso con 31 passaggi riusciti.

Francesco Di Mariano è stato il giocatore che ha tirato di più per il Venezia: 4 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Foggia è stato Francesco Deli a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Nel Venezia, l'attaccante Riccardo Bocalon pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (8 ma si contano anche 9 duelli persi). Il centrocampista Francesco Deli è stato invece il più efficace nelle fila del Foggia con 9 contrasti vinti (15 effettuati in totale) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (56%).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale