Padova-Cosenza 0-0

Serie B
default

Pareggio casalingo per il Padova contro il Cosenza. Il match valido per la trentatresima giornata della Serie B finisce con il risultato di 0-0

Pareggio esterno a reti bianche per il Cosenza contro il Padova, sebbene il Cosenza ha avuto un maggior possesso palla (56%).

Clean sheet per entrambi i portieri: 5 parate per Stefano Minelli (Padova), mentre Pietro Perina (Cosenza) ha compiuto 4 parate.

Nonostante il pareggio a reti inviolate, il Padova ha avuto più opportunità per cambiare il risultato. Infatti, ha avuto 2 grandi occasioni, inclusa quella di Nicola Madonna.

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (362-275): si sono distinti Palmiero (59), Matteo Legittimo (51) e Aníbal (46). Per i padroni di casa, Simone Calvano è stato il giocatore più preciso con 37 passaggi riusciti.

Nel Padova, l'attaccante Davide Mazzoco è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (20 sui 25 totali). Per la stessa statistica, nelle fila del Cosenza, si è distinto il centrocampista Luca Palmiero con 12 contrasti vinti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale