Livorno-Brescia 0-1

Serie B
default

Una rete di Romagnoli negli ultimi minuti della partita (al minuto 89) (la sua prima in campionato), segnata su assist di Torregrossa, ha dato un'importante vittoria esterna al Brescia. Finisce 1-0 la sfida contro il Livorno, match valido per la trentatresima giornata della Serie B

Simone Romagnoli ha risolto l'incontro negli ultimi minuti di gara (al minuto 89) siglando il gol vittoria per il Brescia contro il Livorno. Oltre alla rete realizzata gli ospiti hanno anche colpito un palo con Torregrossa.

Da segnalare l’assist di Ernesto Torregrossa, decisivo per il gol vittoria. Sempre nelle fila del Brescia, Enrico Alfonso è stato poco impegnato: solo 3 parate nel corso di tutto il match.

Nella sconfitta del Livorno, Lukas Zima oltre al gol subito è comunque stato poco impegnato: solo 2 parate nel corso di tutto il match. Molto agonismo in campo con 6 cartellini gialli in totale: di cui 4 per il Brescia e 2 per il Livorno.

Nonostante la sconfitta, il Livorno ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (52%), ha effettuato più tiri (11-10), e ha battuto più calci d'angolo (6-2).

Stefano Sabelli (Brescia) è stato il migliore per numero di passaggi completati (48), superando anche Matija Boben, il più preciso nelle fila del Livorno (42). Il giocatore del Brescia migliore anche nei passaggi effettuati nella trequarti avversaria (18 contro 3 di Matija Boben).

Alfredo Donnarumma nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Brescia: 2 volte, entrambe nello specchio della porta. Per il Livorno è stato Alessandro Diamanti a provarci con maggiore insistenza concludendo 5 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Nel Brescia, il centrocampista Dimitri Bisoli è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (16 sui 24 totali). L'attaccante Filip Raicevic è stato invece il più efficace nelle fila del Livorno con 14 contrasti vinti (23 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale