Brescia-Salernitana 3-0

Serie B
default

Nel match valido per la trentaquattresima giornata della Serie B, netta vittoria casalinga del Brescia che domina la Salernitana con il risultato di 3-0

Grazie al contributo di tre differenti marcatori, il Brescia ha sconfitto nettamente la Salernitana con il risultato di 3-0.

Il Brescia ha chiuso il primo tempo con il risultato di 2-0 grazie ai gol di Luca Tremolada al 3° e Ernesto Torregrossa al 37°. Alfredo Donnarumma ha segnato l'unica rete del secondo tempo (59° minuto) chiudendo il risultato e portando a casa la vittoria per il Brescia. Nei gol del Brescia determinanti gli assist forniti da Dimitri Bisoli e Donnarumma.
Nonostante non sia riuscita a segnare la Salernitana ha creato pericoli alla porta di Enrico Alfonso molto impegnato, autore di 4 parate.

Nonostante la sconfitta, la Salernitana ha avuto un numero maggiori di tiri totali (15-11) e calci d’angolo battuti (8-5). In perfetto equilibrio, il possesso palla.

Sandro Tonali (Brescia) è stato il migliore per numero di passaggi completati (44), superando anche Jean-Daniel Akpa Akpro, il più preciso nelle fila della Salernitana (40). Akpa Akpro è riuscito ad effettuare un numero maggiore di passaggi nella trequarti avversaria (13 contro 11 del suo avversario).

Alfredo Donnarumma è stato il giocatore che ha tirato di più per il Brescia: 4 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per la Salernitana è stato Tiago Casasola a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Nel Brescia, il difensore Andrea Cistana è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (9 sui 13 totali). Il centrocampista Francesco Di Tacchio è stato invece il più efficace nelle fila della Salernitana con 11 contrasti vinti (18 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale