Pescara-Verona 1-1

Serie B
default

Nel match valido per la trentacinquesima giornata della Serie B, il gol di Faraoni al minuto 71 permette agli ospiti di arrivare al pareggio. Finisce 1-1 l'incontro tra Pescara e Verona

Il gol di Marco Faraoni al 71° minuto ha permesso al Verona di ribattere alla rete realizzata da Sottil per il Pescara, chiudendo il match con il risultato di 1-1.

Il Pescara è riuscito a chiudere il primo tempo in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Riccardo Sottil segnato nei primi 10 minuti di partita (7°), la rete del pareggio è arrivata nel secondo tempo con Faraoni.
Poco impegnati entrambi i portieri: Marco Silvestri (Verona) non ha effettuato interventi degni di nota, mentre Vincenzo Fiorillo (Pescara) è stato chiamato in causa in 6 occasioni.

Per il Pescara l'assist è stato effettuato da Gastón Brugman, mentre nel Verona il passaggio decisivo per il gol è di Luigi Vitale. Molto agonismo in campo con 7 cartellini gialli in totale: di cui 4 per il Pescara e 3 per il Verona.

Nonostante il pareggio, il Verona ha avuto a lungo il controllo del match: ha mantenuto più possesso palla (60%), ha effettuato più tiri (17-8) del Pescara.

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (436-253): si sono distinti Samuel Gustafson (81), Pawel Dawidowicz (66) e Luca Marrone (56). Per i padroni di casa, Brugman è stato il giocatore più preciso con 36 passaggi riusciti.

Riccardo Sottil è stato il giocatore che ha tirato di più per il Pescara: 2 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Verona è stato Antonio Di Gaudio a provarci con maggiore insistenza concludendo 4 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Nel Pescara, il centrocampista Ledian Memushaj è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (7 sui 13 totali). Per la stessa statistica, nelle fila del Verona, si è distinto il centrocampista Mattia Zaccagni che, con 10 contrasti vinti, ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (57%).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale