Cremonese-Foggia 1-0

Serie B
default

Una rete di Arini all'ultimo respiro (91° minuto) su assist di Mogos, ha permesso alla Cremonese di battere in casa il Foggia. Finisce 1-0 l'incontro valido per la trentacinquesima giornata della Serie B

LECCE-BRESCIA LIVE

Mariano Arini ha risolto l'incontro in extremis (al minuto 91) segnando il gol vittoria per la Cremonese contro il Foggia.

Da segnalare l’assist di Vasile Mogos, decisivo per il gol vittoria. Sempre nelle fila della Cremonese, Michael Agazzi è stato poco impegnato, non subendo nessun tiro nello specchio della porta nel corso di tutto il match.

Nella sconfitta del Foggia, da registrare comunque 6 parate di Nicola Leali nel corso di tutto il match. Molto agonismo in campo con 5 cartellini gialli in totale: di cui 3 per la Cremonese e 2 per il Foggia.

Nonostante il risultato, match tutto sommato in equilibrio. Il Foggia ha avuto un maggior possesso palla (51%), mentre la Cremonese ha prevalso per numero di tiri totali (17-5) e ha battuto più calci d'angolo (13-3).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (316-286): si sono distinti Luca Martinelli (52), Luca Ranieri (43) e Giuseppe Loiacono (41). Per i padroni di casa, Francesco Renzetti è stato il giocatore più preciso con 33 passaggi riusciti.

Gaetano Castrovilli nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per la Cremonese: 3 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Foggia è stato Oliver Kragl a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte.
Nella Cremonese, l'attaccante Adriano Montalto è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (11 sui 15 totali). Il centrocampista Massimiliano Busellato è stato invece il più efficace nelle fila del Foggia con 7 contrasti vinti (12 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale