Serie B, cambia ancora l'orario di Frosinone-Ascoli: si gioca alle 18

Serie B
©LaPresse

Terzo cambio d'orario per la partita dello "Stirpe", inizialmente in calendario alle 14 e posticipata per la positività al Covid di un membro dello staff del Frosinone. Rinviata alle 19, si giocherà questo pomeriggio alle 18. Confermato invece il fischio d'inizio alle 15 per Virtus Entella-Reggina: tutti negativi i tamponi dei liguri dopo la positività di un componente del gruppo squadra

CORONAVIRUS, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

Cambia ancora l'orario di inizio di Frosinone-Ascoli. La partita, valida per il terzo turno del campionato di Serie B, si giocherà oggi, sabato 17 ottobre, alle 18 e non più alle 19, come comunicato invece nella serata di venerdì in seguito alla positività al Covid-19 di un membro dello staff tecnico dei padroni di casa. L'orario originario del fischio d'inizio era programmato alle 14 ed era stato cambiato per permettere al Frosinone di sottoporre tutto il gruppo squadra a nuovi accertamenti, risultati "negativi per l’intero gruppo squadra" come spiega il Frosinone in un comunicato. "La Lega B – si legge nella nota -  comunica che il match tra Frosinone e Ascoli, valevole per la 3^ giornata, si disputerà alle ore 18 del 17 ottobre come richiesto per motivi logistici e anche vista la possibilità di rispettare i tempi necessari all’esito dei test ai quali la società ospitante si è sottoposta in giornata".

Virtus Entella-Reggina, confermato fischio d'inizio alle 15

leggi anche

Serie B, cambio di orario per due partite

Anche la Virtus Entella, come il Frosinone, aveva fatto i conti alla vigilia del terzo turno di campionato con la positività di un componente del proprio staff, dato che aveva portato al rinvio di un'ora del fischio d'inizio della partita contro la Reggina, inizialmente in programma alle 14. In mattinata è arrivato l'esito negativo dei tamponi per tutti gli altri componenti del gruppo squadra dei liguri e Virtus Entella-Reggina si giocherà regolarmente alle 15.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche