Serie B, il calendario e le partite della 20^ giornata

Serie B
brescia

La Serie B scende in campo per la prima giornata del girone di ritorno: si parte con l'anticipo tra Parma e Frosinone, poi sette partite in programma sabato e due nella giornata di domenica

LECCE-VICENZA LIVE

In Serie B inizia il girone di ritorno, a inaugurare la 20^ giornata sarà l'anticipo del venerdì sera al Tardini tra il Parma e il Frosinone. Il sabato sarà ricchissimo e vedrà scendere in campo ben 14 squadre. Sei le gare in contemporanea alle ore 14, tutte visibili su Sky Sport (così come anche le altre) con la possibilità di non perdere nemmeno un'emozione con Diretta Gol su Sky Sport Calcio e Sky Sport 251. La capolista Pisa fa visita alla SPAL, mentre il Brescia ospita la Ternana. Il Benevento gioca sul campo dell'Alessandria, il Monza riceve la Reggina. Le altre gare sono Como-Crotone e Cosenza-Ascoli. Alle ore 16.15, invece, c'è Perugia-Pordenone. La 20^ giornata si chiude domenica: in programma ci sono Vicenza-Cittadella e Lecce-Cremonese.

Serie B, il calendario della 20^ giornata

Venerdì 21 gennaio 2022

  • Parma-Frosinone, ore 20.30, su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet); Sky Sport 4K (sul 213 con Sky Q satellite) Telecronaca Andrea Marinozzi.

Sabato 22 gennaio 2022

  • Alessandria-Benevento, ore 14, su Sky Sport 257 (satellite e internet). Telecronaca Luca Boschetto. Diretta Gol su Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet), con telecronaca di Christian Giordano.

  • Brescia-Ternana, ore 14, su Sky Sport 253 (satellite e internet) e Sky Sport 484 (digitale terrestre). Telecronaca Paolo Ghisoni. Diretta Gol su Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet), con telecronaca di Alessandro Sugoni.

  • Como-Crotone, ore 14, su Sky Sport 255 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre). Telecronaca Paolo Redi. Diretta Gol su Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet), con telecronaca di Luca Mastrorilli.

  • Cosenza-Ascoli, ore 14, su Sky Sport 256 (satellite e internet). Telecronaca Giovanni Rispoli. Diretta Gol su Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet), con telecronaca di Gaia Brunelli.

  • Monza-Reggina, ore 14, su Sky Sport 254 (satellite e internet) e Sky Sport 485 (digitale terrestre). Telecronaca Davide Polizzi. Diretta Gol su Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet), con telecronaca di Antonio Nucera.

  • SPAL-Pisa, ore 14, su Sky Sport 252 (satellite e internet). Telecronaca Daniele Barone, commento Lorenzo Minotti; a bordocampo Marina Presello. Diretta Gol su Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet), con telecronaca di Andrea Marinozzi.

  • Perugia-Pordenone, ore 16.15, Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca di Gaia Brunelli.

Domenica 23 gennaio 2022

  • Vicenza-Citttadella, ore 16.15, su Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca Alessandro Sugoni.

  • Lecce-Cremonese, ore 18.30, su Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca di Riccardo Gentile.