Serie B, il calendario e le partite della 25^ giornata

Serie B

Tra martedì e mercoledì si gioca il turno infrasettimanale di campionato: il Lecce capolista sfida il Cittadella, in programma anche il derby calabrese Crotone-Cosenza. Date, orari e programmazione tv della 25^ giornata di Serie B

Lo spettacolo sempre più avvincente della Serie B torna protagonista con il turno infrasettimanale della 25^ giornata di campionato. Tra martedì 22 e mercoledì 23 febbraio si giocano infatti tutte e dieci le gare, dove come sempre le emozioni e i gol non mancheranno. Si parte martedì con ben cinque incontri, tutti in contemporanea (ore 18.30): dopo il pareggio nell’ultimo turno, la Cremonese sfida il Vicenza con l’obiettivo di tornare al successo; gara tutta da seguire anche quella tra il Pisa e il Parma, con i gialloblù in piena crisi dopo le ultime due sconfitte consecutive. Il Monza affronta in trasferta il Pordenone ultimo, le altre due gare di giornata sono: Alessandria-Perugia e Spal-Ternana. Mercoledì scende in campo il Lecce capolista, impegnato in casa contro il Cittadella. Tutto da seguire anche il derby calabrese tra Crotone e Cosenza, due squadre in piena lotta salvezza. Impegno interno per il Brescia che affronta l’Ascoli, mentre il Benevento sfida il Como; a chiudere la giornata di Serie B la sfida tra Frosinone, senza successi da tre gare, e Reggina (tre vittorie consecutive).

Serie B, il calendario della 25^ giornata

Martedì 22 febbraio 2022

  • Alessandria-Perugia, ore 18.30, in diretta su Sky Sport 256 (satellite e internet). Telecronaca Nicolò Ramella. Diretta Gol Paolo Ciarravano.
  • Cremonese-Vicenza, ore 18.30, in diretta su Sky Sport 255 (satellite e internet). Telecronaca Antonio Nucera. Diretta gol Dario Massara.
  • Pisa-Parma, ore 18.30, in diretta su Sky Sport 253 (satellite e internet) e Sky Sport 484 (digitale terrestre). Telecronaca Riccardo Gentile. Diretta gol Alessandro Sugoni.
  • Pordenone-Monza, ore 18.30, in diretta su Sky Sport 254 (satellite e internet) e Sky Sport 485 (digitale terrestre). Telecronaca Paolo Redi. Diretta gol Andrea Marinozzi
  • Spal-Ternana, ore 18.30, in diretta su Sky Sport 257 (satellite e internet). Telecronaca Gaia Brunelli. Diretta Gol Christian Giordano.
  • Diretta Gol, ore 18.30, su Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet).

Mercoledì 23 febbraio  2022

  • Benevento-Como, ore 18.30, in diretta su Sky Sport 255 (satellite e internet). Telecronaca Paolo Redi. Diretta Gol Christian Giordano.
  • Brescia-Ascoli, ore 18.30, in diretta su Sky Sport 254 (satellite e internet). Telecronaca Andrea Marinozzi. Diretta gol Dario Massara.
  • Crotone-Cosenza, ore 18.30, in diretta su Sky Sport 257 (satellite e internet). Telecronaca Bruno Palermo. Diretta Gol Lucio Rizzica.
  • Frosinone-Reggina, ore 18.30, in diretta su Sky Sport 256 (satellite e internet). Telecronaca Giovanni Rispoli Diretta Gol Marco Frisoli.
  • Lecce-Cittadella, ore 18.30, in diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 253 (satellite e internet) e Sky Sport 484 (digitale terrestre). Telecronaca Alessandro Sugoni. Diretta gol Davide Polizzi.
  • Diretta Gol, ore 18.30, su Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet).
copertina-gol-getty

vedi anche

I gol più belli visti su Sky Sport nel weekend