Sudtirol, premiato l'unico tifoso in trasferta a Benevento

Serie B

Scene di grande amore calcistico al Vigorito per Benevento-Sudtirol: sugli spalti un solo tifoso altotesino che ha seguito la squadra a 800km dallo stadio di casa. Al termine del match (2-0 per gli ospiti) i giocatori hanno omaggiato il fedele supporter

TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SERIE B

Una stagione incredibile quella del Sudtirol che, da neopromossa, è quarta in Serie B al debutto nella serie cadetta. Nel match di ieri sera terminato per 2-0 con gol di Bellardinelli e Cissé il post partita è stato inusuale: al termine della partita giocata al Vigorito, l'unico tifoso a festeggiare il risultato è stato il solo tifoso ospite presente allo stadio, che ha potuto celebrare con la squadra l'ottavo risultato utile consecutivo.

Il grande amore

Più di 800 i kilometri affrontati dal tifoso altotesino per essere presente sugli spalti per il match contro il Benevento: i giocatori biancorossi hanno notato e apprezzato il gesto di grande amore del tifoso e hanno voluto omaggiarlo festeggiando con lui: tra gli altri, Andrea Masiello e Giovanni Zaro hanno voluto premiare il fedelissimo supporter regalandogli magliette e pantaloncini.