Serie BGiornata 2 - domenica 21 agosto 2022Giornata 2 - dom 21 ago
Fine
Frosinone
Moro L. 15'Caso G. 58'Mulattieri S. 85'
3 - 0
Brescia
Frosinone
Moro L. 15'Caso G. 58'Mulattieri S. 85'
3 - 0 Brescia
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • NOTIZIE

Frosinone-Brescia: video, gol e highlights

Il match valevole per la seconda giornata della Serie B ha visto il Frosinone battere nettamente il Brescia. La squadra di Fabio Grosso non ha avuto problemi nel portare a casa i tre punti. La rete di Moro ha dato il via allo show dei padroni di casa che hanno quindi sfruttato al meglio l'impegno interno

Vittoria senza patemi per il Frosinone che ha lasciato solo le briciole al Brescia. Chi è uscito dal campo senza punti è stato incapace di reagire all'iniziale svantaggio. E' stata una partita che gli uomini di Fabio Grosso hanno gestito al meglio per tutta la durata del match. Il gol che spezza l'equilibrio iniziale giunge al 15' con la rete firmata da Luca Moro. Da lì in avanti la gara è completamente girata con il Frosinone che ha continuato ad attaccare mettendo all'angolo il Brescia. La squadra di Clotet ha incassato altre due reti e ha alzato bandiera bianca. Il raddoppio è frutto della rete messa a segno da Giuseppe Caso al 58' mentre il gol di Mulattieri chiude definitivamente ogni discorso al minuto 85. Grazie a questo successo la squadra capitanata da F. Lucioni può ritenersi estremamente soddisfatta del lavoro fatto in settimana. Tutto è infatti girato per il meglio.

Nel corso del match il Brescia non ha creato grandi pericoli alla porta di Stefano Turati poco impegnato. A livello numerico infatti ci sono state 2 parate del portiere nel corso della sfida di oggi.

A conferma del punteggio finale, il Frosinone ha avuto il controllo del match: ha effettuato più tiri totali (14-8), e ha battuto più calci d'angolo (4-3). Il Brescia, invece, ha avuto un maggior possesso palla (56%).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (330-241): si sono distinti Davide Adorni (53), Massimiliano Mangraviti (43) e Andrea Papetti (35). Per i padroni di casa, Daniel Boloca è stato il giocatore più preciso con 30 passaggi riusciti.

Luca Moro è stato il giocatore che ci ha provato con maggior insistenza per il Frosinone: 3 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Brescia è stato Stefano Moreo a provarci con maggiore insistenza andando al tiro per 2 volte.
Nel Frosinone, il centrocampista Ben Kone è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (12 sui 15 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (100%). Il centrocampista Dimitri Bisoli è stato invece il più efficace nelle fila del Brescia con 13 contrasti vinti (18 effettuati in totale).






Frosinone: S. Turati, P. Szyminski, M. Cotali, A. Oyono, F. Lucioni (Cap.), M. Rohdén, B. Kone, G. Caso, D. Boloca, L. Garritano, L. Moro. All: Fabio Grosso
A disposizione: K. Lulic, I. Monterisi, G. Marciano, G. Bracaglia, G. Borrelli, R. Ciervo, H. Haoudi, M. Bocic, S. Kalaj, L. Loria, A. Oliveri, S. Mulattieri.
Cambi: Bocic <-> Caso (67'), Ciervo <-> Rohdén (67'), Mulattieri <-> Moro (75'), Lulic <-> Garritano (75')

Brescia: L. Lezzerini, A. Papetti, F. Karacic, D. Adorni, M. Mangraviti, E. Ndoj, D. Bisoli (Cap.), T. van de Looi, S. Moreo, F. Bianchi, F. Ayé. All: Pep Clotet
A disposizione: P. Nuamah, G. Olzer, R. Niemeijer, N. Galazzi, V. Garofalo, L. Andrenacci, J. Labojko, M. Bertagnoli.
Cambi: Labojko <-> van de Looi (28'), Bertagnoli <-> Ndoj (60'), Niemeijer <-> Bianchi (60'), Galazzi <-> Papetti (78')

Reti: 15' Moro, 58' Caso, 85' Mulattieri.
Ammonizioni: A. Oyono, R. Ciervo, F. Karacic, A. Papetti

Stadio: Benito Stirpe
Arbitro: Manuel Volpi

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale