PSA1
PAL1
REG0
PMA1
Serie BGiornata 28 - sabato 4 marzo 2023Giornata 28 - sab 4 mar
Fine
Reggina
0 - 1
Parma
Vázquez F. 68'
Reggina0 - 1 Parma
Vázquez F. 68'
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • NOTIZIE

Reggina-Parma 0-1, gol e highlights: decide Vazquez, calabresi in crisi

Continua il momento negativo della squadra di Pippo Inzaghi (sei sconfitte nelle ultime sette partite giocate) che perde lo scontro diretto con il Parma, al secondo successo esterno. Basta un gol di Vazquez nel secondo tempo: per il Mudo sono otto gol in stagione

Prosegue il momento negativo della Reggina. Dopo il ko nel derby con il Cosenza, i granata hanno perso anche al Granillo contro il Parma. Un colpo play-off da parte degli uomini di Pecchia, alla seconda vittoria consecutiva esterna dopo il 4-3 di Frosinone. Stavolta è bastato un gol, quello di Franco Vazquez, all'ottava marcatura stagionale, che consente al Parma di salire a -2 proprio dalla Reggina, ko in sei delle ultime sette partite e uscita dal campo tra i fischi dei propri tifosi.

Il racconto del match

Eppure l'incontro era iniziato bene per la squadra di Pippo Inzaghi, già vicina al gol dopo 12 minuti con Menez. Il Parma esce fuori alla distanza e ha le occasioni migliori alla mezz'ora con Vazquez e Circati: Colombi blocca. Ritmi più bassi e poche occasioni nel secondo tempo, ma al primo vero affondo della ripresa il Parma passa in vantaggio. È il 68° minuto: scarico di tacco di Camara per Ansaldi, cross in area verso Vazquez che di testa batte Colombi. La Reggina prova a reagire nel finale, ma senza successo, rischiando di subire anche il secondo gol, ancora una volta con il Mudo Vazquez.

pisa_palermo_lapresse

leggi anche

Sibilli risponde a Di Mariano: Pisa-Palermo è 1-1