Serie C, Trapani-Lecce. Liverani: "Non sarà decisiva"

Serie C - Lega Pro
Liverani, Lecce (Lapresse)
Liverani_Lecce_Lapresse__1_

L'allenatore giallorosso presenta la sfida in trasferta contro il Trapani terzo in classifica: "Gara importante che potrà darci ulteriori certezze, ma non sarà una partita decisiva. La squadra attraversa un buon momento, il match si deciderà a centrocampo"

SERIE C GIRONE C - RISULTATI E CLASSIFICHE

Una sfida ad alta quota, Lecce che si prepara ad affrontare il Trapani terzo in classifica, nel big match della 20esima giornata del girone C di Serie C. Una gara che l'allenatore giallorosso Fabio Liverani presenta così in conferenza stampa: "Quella di domani a Trapani è una gara importante ma non decisiva, stando alla seconda giornata di ritorno. A prescindere dal risultato che verrà fuori domani, la partita non ci potrà dare certezze o incertezze ulteriori rispetto a quelle che già abbiamo. Il bilancio ad oggi è più che positivo.  Il Trapani vorrà accorciare la classifica e per questo, credo, che faranno una gara di grande veemenza ed aggressività". L'allenatore del Lecce ha poi analizzato il momento della squadra: "Noi veniamo da un buon momento, la squadra ha risposto bene nelle ultime partite. Per tornare a casa con un risultato positivo dovremo fare una prestazione sopra la sufficienza. La chiave di molti match è a centrocampo e credo che sarà così anche domani. Ci saranno molti capovolgimenti di fronte e dovremo essere bravi a saper resistere ai loro momento, come dovremmo essere altrettanto bravi a sfruttare i nostri", ha concluso Fabio Liverani.

I convocati di Liverani

Dopo l’ultima rifinitura odierna, l'allenatore del Lecce Fabio Liverani ha convocato 23 giocatori per la trasferta di Trapani. Questo l’elenco completo: 1 Chironi, 2 Riccardi, 3 Di Matteo, 4 Mancosu, 5 Cosenza, 6 Arrigoni, 7 Torromino, 8 Costa Ferreira, 10 Lepore, 11 Pacilli, 13 Valeri, 14 Megelaitism 15 Marino, 17 Lezzi, 18 Caturano, 20 Dubickas, 21 Tsonev, 22 Perucchini, 23 Ciancio, 25 Gambardella, 29 Armellino, 30 Persano 33 Centonze. Resa ufficialmente nota intanto la designazione arbitrale: "La gara Trapani-Lecce, in programma venerdì 29  dicembre 2017 alle ore 18.30, 2^ giornata del girone di ritorno del Campionato di Serie C - Girone C, sarà diretta dal Sig. Vincenzo Valiante di Salerno", si legge nella nota pubblicata sul sito ufficiale del club giallorosso.