Lega Pro, vota il gol più bello della 16^ giornata

Serie C - Lega Pro

Con l’appuntamento settimanale del martedì pomeriggio su Sky Sport24 dedicato alla Lega Pro, arriva anche il sondaggio sul sito, per votare il gol più bello dell’ultima giornata di campionato. Per il sedicesimo turno, ecco le reti più belle tra cui scegliere: Stefano Franchi della Pergolettese, Orazio Pannitteri della Vis Pesaro e Mirco Antenucci (Bari). A voi la scelta del gol migliore!

Su skysport.it vi proponiamo ogni settimana una clip con le tre reti più belle (vedi il video in copertina e qui sotto) e un sondaggio. Grazie ai vostri voti verrà eletto ogni settimana all’interno di Area C, l’appuntamento dedicato alla Lega Pro in onda ogni martedì alle 17.30 su Sky Sport24, il gol più bello dell’ultima giornata di campionato. Un gol per ogni girone, scelto dalla redazione di Sky Sport. Per esprimere la vostra preferenza è sufficiente cliccare sul nome del marcatore.

Nella Top Gol della sedicesima giornata le tre reti più belle sono quelle di Stefano Franchi (Pergolettese-Olbia, Girone A), Orazio Pannitteri (Vis Pesaro-Arzignano, Girone B) e Mirco Antenucci (Bari-Teramo, Girone C)