Lega Pro, vota il gol più bello della 19^ giornata

Serie C - Lega Pro

Questa settimana in corsa ci sono Gabriele Gori (Arezzo), Stefano Giacomelli (Vicenza) e Fabiano Parisi (Avellino). Il vincitore del sondaggio verrà svelato all’interno di Area C, l'appuntamento settimanale su Sky Sport24 (ogni martedì alle 17.30)

Su skysport.it vi proponiamo ogni settimana una clip con le tre reti più belle (vedi il video in copertina) e un sondaggio. Grazie ai vostri voti verrà eletto ogni settimana all’interno di Area C, l’appuntamento dedicato alla Lega Pro in onda ogni martedì alle 17.30 su Sky Sport24, il gol più bello dell’ultima giornata di campionato. Un gol per ogni girone, scelto dalla redazione di Sky Sport. Per esprimere la vostra preferenza basta cliccare nel sondaggio qui sotto sul nome del marcatore.

 

Nella Top Gol della diciannovesima giornata le tre reti più belle sono quelle di 

Gabriele Gori (Girone A): suo il gol all’89’ che ha regalato all’Arezzo il pari in casa del Renate. Poi la rete di Stefano Giacomelli del Vicenza: la prodezza del numero 10 veneto ha chiuso sul 3-0 la partita contro l’Imolese (Girone B); infine il gol di Fabiano Parisi dell’Avellino che ha aperto le marcature a Monopoli (Girone C).