Playoff Serie C, si gioca l'andata del 2° turno nazionale

Serie C - Lega Pro

Continuano i Playoff di Serie C con in palio l'ultimo posto utile alla promozione in serie B in diretta su Sky e in streaming su NOW, per gli abbonati al Pacchetto Sky Calcio. Tre gare sabato alle 20.30: Pescara-Virtus Entella, Lecco-Pordenone e Foggia-Pordenone. Sarà possibile seguirli anche in contemporanea grazie alla Diretta Gol che, su Sky Sport Calcio e in streaming su NOW, trasmetterà anche Cagliari-Venezia del turno preliminare Playoff di Serie B

CAGLIARI-VENEZIA LIVE

Sabato 27 maggio riprende la corsa per la promozione in Serie B, con le sfide di andata del secondo turno nazionale. Alle 20.30 si gioca Pescara-Virtus Entella. Stessa ora per la seconda sfida Lecco-Pordenone (Sky Sport 254 e NOW). Alle 20.30 anche Foggia-Crotone. Inoltre, sarà possibile seguire gli incontri in contemporanea grazie alla Diretta Gol che, su Sky Sport Calcio e in streaming su NOW, trasmetterà anche Cagliari-Venezia del turno preliminare di Playoff di Serie B e Inter-Atalanta, match valido per la trentasettesima giornata di Serie A.

 

SABATO 27 MAGGIO

ore 20.30

Diretta Gol

Sky Sport Calcio e in streaming su NOW

 

Pescara-Virtus Entella

Sky Sport 253 e in streaming su NOW

Telecronaca Andrea Voria, diretta gol Elia Faggion

 

Lecco-Pordenone

Sky Sport 254 e in streaming su NOW

Telecronaca Fabrizio Redaelli, diretta gol Giovanni Poggi

 

Foggia-Crotone

Sky Sport 255 e in streaming su NOW

Telecronaca Peppe Di Giovanni, diretta gol Alessandro Sugoni

Playoff serie C, il programma dei prossimi turni

 

Il quarto match in programma è quello fra Vicenza e Cesena. Le gare di ritorno si giocheranno mercoledì 31 maggio. Le quattro squadre che passeranno il turno accederanno alle semifinali in programma il 4 e 8 giugno (e sono già stati sorteggiati gli accoppiamenti), da lì si conosceranno i nomi delle due squadre che si sfideranno in finale, con un doppio confronto in programma il 13 e il 18 giugno. La squadra vincitrice si sarà guadagnata l’ultimo posto che vale la promozione in Serie B.