Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
user

Ultimi risultati

Spal
0
0
Serie A
DOM 16/12/18
Chievo
Parma
1
1
Serie A
DOM 09/12/18
Chievo

Prossime partite

Data Ora Competizione Squadra casa Squadra trasferta
Chievo
Serie A
SAB 22/12/18
18.00
Inter
Sampdoria
Serie A
MER 26/12/18
15.00
Chievo

Il Napoli sbatte sul palo, col Chievo finisce 0-0

Gli azzurri non vanno oltre il pari contro i veronesi e scivolano a -8 dalla Juve. Prestazione sottotono per la squadra di Ancelotti, anche sfortunata in occasione del legno colpito da Insigne a un quarto d’ora dal termine. Per il debuttante Di Carlo punto prezioso che consente di abbandonare quota zero punti in classifica

NAPOLI-STELLA ROSSA LIVE

SERIE A, RISULTATI E CLASSIFICA

FANTACALCIO, LE PAGELLE

SERIE B, PESCARA-ASCOLI E SPEZIA-FOGGIA FINISCONO IN PARITA'

Ancelotti: "Chievo ultimo? Sarà ancora più dura"

Le parole dell'allenatore azzurro alla vigilia della sfida del San Paolo contro il Chievo: "Loro sono ultimi e hanno cambiato allenatore, sarà ancora più difficile. Vogliamo iniziare bene questo ciclo di partite, accorciare sulla Juve e passare il turno in Champions". Turnover in vista per domenica: "Devo ancora scegliere, non è facile farlo. Mertens ha preso una botta in allenamento ed è da valutare, out Verdi e Younes"

NAPOLI-CHIEVO LIVE

Classifica

Serie A
Serie A PT G V N P
16 Genoa 16 16 4 4 8
17 Udinese 13 16 3 4 9
18 Bologna 11 15 2 5 8
19 Frosinone 8 16 1 5 10
20 Chievo 4 16 0 7 9
PT: punti G: giocate V: vinte N: pareggiate P: perse GF: gol fatti GS: gol subiti DR: differenza reti

Chievo Verona

Come mai nella storia del Chievo, durante la scorsa stagione la permanenza è stata così in bilico. Alla fine di un'annata particolarmente complicata, la squadra affidata a D'Anna è riuscita a raggiungere l'obiettivo. I clivensi del presidente Campedelli non vogliono però affrontare nuovamente le difficoltà incontrate in precedenza, ed è per questo che la squadra è stata pesantemente modificata. Le partenze di Castro, Inglese, Bastien e Dainelli non hanno sconvolto la struttura della squadra, in virtù dei tanti innesti di spessore. In difesa, Rossettini, Barba e il riscatto di Tomovic assicurano maggiore esperienza al reparto, in mediana Obi e il figlio d'arte Burruchaga sono i nuovi polivalenti che D'Anna potrà sfruttare in varie posizioni del campo. In attacco, perso Inglese, i fari saranno tutti puntati sull'ex Lazio Djordjevic, chiamato a riscattare le ultime deludenti stagioni, e sul confermato Stepinski, che ha già sorpreso durante l'ultima serie A.

LA PROBABILE FORMAZIONE DEL CHIEVO

IL MERCATO DEL CHIEVO

I più letti di oggi