20 maggio 2009

Toto allenatore, Juve e Milan su Scolari

print-icon
sco

Juve e Milan su Scolari, tecnico ex Chelsea ed ex ct della nazionale portoghese

Il quotidiano portoghese "Record" scrive di un interessamento dei bianconeri e del Fenerbahce per il ct campione del mondo nel 2002 col Brasilie. Proprio dal Sud America arrivano indiscrezioni anche sui movimenti del club rossonero per il dopo Ancelotti

7 partite su 10 di Serie A in esclusiva su Sky

COMMENTA NEL FORUM DEL CALCIOMERCATO

Campione del mondo col Brasile nel 2002 e vicecampione d'Europa alla guida del Portogallo due anni più tardi, prima del quarto posto ottenuto ai Mondiali in Germania sempre con i lusitani, Felipe Scolari non è riuscito a ripetersi a livello di club. La sua esperienza al Chelsea, partita sotto i migliori auspici, si è conclusa dopo pochi mesi con l'esonero a febbraio che ha visto subentrargli Hiddink. Nonostante il passo falso, il tecnico brasiliano continua ad avere parecchi estimatori.

Secondo quanto pubblica in Portogallo il quotidiano 'Record', la Juventus e il Fenerbahce avrebbero contattato Jorge Mendes, agente di Scolari, per la prossima stagione. Dal punto di vista economico l'offerta turca sarebbe superiore a quella bianconera ma non si tratterebbe di un fattore decisivo per la scelta di Scolari, intenzionato comunque a chiarire il suo futuro entro fine mese. Dal Brasile fanno sapere che ai servizi dell'ex allenatore del Chelsea sono interessati altri club: il Milan, che avrebbe sondato già il terreno con lo stesso Mendes, e anche il Wolfsburg, alla ricerca di un tecnico dopo l'annunciato addio di Magath.

CALCIOMERCATO 2018, TUTTI I VIDEO

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

LE ULTIME DI GIANLUCA DI MARZIO

Tutti i siti Sky