15 giugno 2009

Ibra al Real? Per Fiorello no: Florentino compra Moratti!

print-icon
fio

Lo showman siciliano è intervenuto in collegamento telefonico con Sky rispondendo al tormentone del mese. E Mourinho aggiunge: "Florentino vuole pure Ibra? Se il Real Madrid vuole fare due squadre..."

7 partite su 10 di Serie A in esclusiva su Sky

CONFEDERATIONS, IL CALENDARIO DI TUTTE LE PARTITE

ENTRA NEL FORUM DEGLI AZZURRI

E' Fiorello Show anche quando lui non è sul palco. Lo showman siciliano è intervenuto in collegamento telefonico su Sky Sport, nel prepartita di Italia-Usa, match d’esordio dell’Italia nella Confederations Cup 2009, ed ha lasciato il segno, come sempre.

Alla domanda "secondo te Ibrahimovic andrà via dall’Inter?" Fiorello ha risposto senza esitare: "Con sto Florentino Perez in giro, è un casino! Secondo me, la prossima notizia che leggeremo è che Florentino Perez compra Moratti!".

Fiorello dice la sua anche su Italia-Usa, giustificando il pronostico: "Prima dei Mondiali del 2006, dissi che li avrebbe vinti l’Italia. E così è stato. Sapete cosa dico questa sera? Finisce 2-1 per noi. E vi dico anche chi sarà il giocatore rivelazione di questa Confederations Cup: Santon".

Da Fiorello a Mourinho il passo è breve: entrambi Special. L'allenatore dell'Inter ha infatti commentato l'interessamento dei blancos per Zlatan Ibrahimovic con una battuta: "Dopo Kakà, Cristiano Rolando e tutti gli altri non credo si possa fare di più. Se vogliono fare due squadre...".
"Credo che Ibra resterà all'Inter", ha poi aggiunto Mourinho, a Telelombardia. "Non lo dico perché ho parlato con lui, ma è una mia convinzione. Ibra ha giocato un grandissimo campionato e non vedo ragioni per pensarlo infelice con noi".

CALCIOMERCATO 2018, TUTTI I VIDEO

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

LE ULTIME DI GIANLUCA DI MARZIO

Tutti i siti Sky