30 luglio 2009

Zola chiama Balotelli: "All'Inter non c'è spazio, vieni qui"

print-icon
bal

SuperMario Balotelli: carattere non facile, ma classe cristallina

L'allenatore del West Ham corteggia l'attaccante nerazzurro: "Ho fatto di tutto per ingaggiare Mario, sarebbe nell'interesse di tutti se venisse qui". Zola confida negli ottimi rapporti tra le due società (prestito di Jimenez) per arrivare al giocatore

7 partite su 10 di Serie A in esclusiva su Sky

LE TRATTATIVE CONCLUSE: GUARDA IL TABELLONE

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIOMERCATO


GUIDA TV: SPECIALE CALCIOMERCATO SU SKY SPORT

TUTTI I RITIRI DELLA SERIE A


Gianfranco Zola chiama Mario Balotelli al West Ham: "All'Inter non avrà spazio". A poco più di due settimane dall'inizio della Premier League gli Hammers devono fronteggiare l'emergenza attaccanti perché in questo momento a disposizione nella rosa c'è il solo Carlton Cole. Dean Ashton è sulla via del recupero ma ancora lontano dalla forma migliore, la maturazione di Savio Nsereko è lenta  mentre sia David Di Michele che Diego Tristan hanno lasciato il club di Upton Park al termine della passata stagione.

Zola è così ancora alla ricerca di un attaccante e Balotelli è in cima alla sua lista dei desideri. "Ho fatto di tutto per ingaggiare Mario - le parole di Zola -, sarebbe  nell'interesse di tutti se venisse al West Ham. Non c'è spazio per lui nell'Inter ed è un talento naturale. E' un ragazzo estroverso e la sua attitudine in campo può dar fastidio a qualcuno, ma è intelligente e sta ancora imparando a gestire certe situazioni". Zola confida negli ottimi rapporti tra le due società (il prestito del cileno Luis Jimenez) per arrivare a Balotelli.

CALCIOMERCATO 2018, TUTTI I VIDEO

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

LE ULTIME DI GIANLUCA DI MARZIO

Tutti i siti Sky