Real pigliatutto: ora l'obiettivo è Gerrard

Calciomercato
Secondo la stampa spagnola il Real e Gerrard sono sempre più vicini (immagine dal sito marca.com)
sport_calciomercato_marca_real_gerrard_sito

"Voglio giocare con i blancos", è il messaggio che secondo il quotidiano sportivo Marca è stato lanciato dal capitano del Liverpool al club di Florentino Perez. Verso Madrid anche Di Maria, esterno del Benfica

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIOMERCATO

"Voglio andare al Real Madrid". Stavolta, il mittente del messaggio è Steven Gerrard. Il quotidiano spagnolo 'Marca', vicino al Real Madrid, attribuisce la dichiarazione al capitano del Liverpool che, a quanto pare, è intenzionato a lasciare i Reds. Il centrocampista avrebbe annunciato le sue intenzioni ai vertici della società e all'ormai ex manager Rafa Benitez, che ha appena lasciato la panchina della squadra di Anfield Road.

In vena di confidenze, a quanto pare, è anche Angel Di Maria. L'esterno del Benfica e della Nazionale argentina ha svelato ai suoi compagni della Selección i progetti per il futuro: "La prossima stagione giocherò nel Real Madrid", sono le parole riportate da  'As', altro giornale madrileno che segue costantemente le vicende della Casa Blanca. Per concludere l'affare manca solo l'intesa tra le due società. Il Benfica chiede 35 milioni di euro, il Real Madrid non vuole superare la soglia dei 30 milioni. Nella trattativa recita un ruolo di primo piano il procuratore Jorge Mendes. L'agente cura anche gli interessi di José Mourinho, nuovo tecnico dei merengues. Mendes incasserebbe il 10% della somma pagata dal Real Madrid per il cartellino di Di Maria. Il 65% andrebbe al Benfica e il 25% a un fondo di investimento.