Buffon, nessun caso. L'agente: resta e rientra a gennaio

Calciomercato
Buffon tra Juventus e Manchester United: per il procuratore solo voci, resterà in bianconero
buffon_guarda

Tante voci di mercato sul portiere della Juve, con l'ipotesi Manchester United che incombe. Incontro a Milano tra il dg Marotta e il procuratore di Gigi: "Sta continuando il programma di recupero dopo l'infortunio. Confermata la data del suo ritorno"

Commenta nel forum di calciomercato

Sfoglia l'album della Juventus

Un colloquio a Milano tra il dg della Juventus Marotta e il procuratore di Buffon Silvano  Martina, ha alimentato ulteriormente le voci di mercato su un presunto addio del portierone bianconero a gennaio, destinazione Manchester United.

"Io e Marotta ci conosciamo da quarant'anni quindi parliamo  sempre - la spiegazione a Calciomercato.it dell'agente del portiere azzurro -. Io alla Juventus poi non ho solo Gigi, gestisco anche la procura di Lanzafame".

Il caso Buffon a Torino è scoppiato in occasione della assenza del giocatore alla foto di squadra: "E' un bravissimo ragazzo e sta continuando il programma di recupero in piena armonia con lo staff medico. Il suo rientro resta quindi confermato per gennaio. E' reduce da un infortunio importante, nel pomeriggio lo andrò a trovare", la conclusione di Martina a Calciomercato.it.

Guarda anche:
Juve, foto di squadra: controfigure per Buffon e Amauri

Buffon un anno fa: "Andare all'estero? Sì, in Champions con la Juve"

Commenta nel Forum della Juventus