Ruiz tra Inter e Juve. L'agente: pensa solo all'Espanyol

Calciomercato
Victor Ruiz, difensore dell'Espanyol, è un obiettivo di Inter e Juve (foto Getty)
sport_calcio_estero_victor_ruiz_espanyol_getty

Entrambe alla ricerca di un difensore per il mercato di gennaio, le due squadre italiane potrebbero entrare in rotta di collisione per il 21enne spagnolo. Il procuratore per ora temporeggia: "Niente è impossibile, ma a Barcellona sta bene"

ALBUM: Juventus - Inter

Entrambe alla ricerca di difensori per il mercato di gennaio, Inter e Juventus potrebbero  entrare in rotta di collisione per il 21enne Victor Ruiz. Contattato da Calciomercatoweb.it, l'agente del giocatore dell'Espanyol, Javier  Diaz Pons, ha fatto il punto della situazione sul suo assistito.

"Faccio l'agente di calciatori ed è normale che sia in relazione con diverse squadre, ma non so dirle se ci siano interessamenti reali in  questo momento. E' un giocatore molto importante e giovane, per cui è normale che sia seguito in Italia, in Spagna, ma anche in Germania.  Via nel mercato di gennaio? Nel calcio nulla è impossibile, ma lui è molto felice all'Espanyol e pensa solo a fare bene per la sua squadra. Ovviamente è un orgoglio essere accostati alle maggiori squadre  europee, ma tutto deve passare per la società. Solo nel momento in  cui la squadra interessata troverà l'accordo con l'Espanyol, noi  potremo prendere una decisione. Tutto passa per la trattativa tra i club, ma, lo ripeto, lui sta veramente bene a Barcellona".

In estate, si parlò molto del Napoli. "Posso confermare che  erano interessati, ma non so dire se arrivò mai una proposta  all'Espanyol. Ma stiamo parlando di molti mesi fa. Clausola di  rescissione di 8 milioni di euro? Era di 8 milioni, ma molto probabilmente è destinata ad aumentare", ha aggiunto l'agente.

Commenta nel forum di calciomercato