Cristiano Ronaldo, richiesta record per andare al City

Calciomercato
cristiano_ronaldo_saluta_getty

Il portoghese del Real Madrid avrebbe chiesto uno stipendio annuo di 20,8 milioni di sterline (23,5 milioni di euro) per firmare con il club di Manchester dello sceicco Mansour. Imprescindibili, per lui, anche la maglia numero 7 e la fascia di capitano

FOTO: Gli svincolati della Premier League inglese - Gli svincolati della Liga spagnola - Gli svincolati della Bundesliga tedesca - Gli svincolati della Ligue 1 francese

NEWS - Tutto sullo scandalo scommesse

Richiesta record di Cristiano Ronaldo. L'attaccante portoghese avrebbe chiesto uno stipendio annuo di 20,8 milioni di sterline (23,5 milioni di euro) per firmare per il Manchester City, secondo il 'Sunday Mirror'. Il tabloid britannico afferma che lo sceicco Mansour Bin Zayed al Nahia sarebbe disposto a pagare 170 milioni di euro al Real Madrid per il trasferimento del giocatore e di accettare le richieste salariali del portoghese.
Cristiano Ronaldo, ha aggiunto la fonte del Mirror, ha chiesto inoltre la maglia numero 7, la fascia di capitano e la garanzia che sarà sempre il giocatore più pagato del club.
Va ricordato che il portoghese ha già vissuto a Manchester, indossando la maglia dei Red Devils dal 2003 al 2009, totalizzando 84 reti in 196 incontri disputati.

E' possibile che Mourinho si privi di Cristiano Ronaldo? Dì la tua sul forum