Il Real vuole liberarsi di Kakà. Lo scrive il sito Marca

Calciomercato
Il sito di Marca scrive che la priorità del Real è vendere Kakà
kaka_marca

Per la prossima stagione Mourinho non punterebbe sul brasiliano, che sembra così destinato a cambiare squadra. Il club però non ha nessuna intenzione di svendere l'ex Pallone d'oro, costato 65 milioni di euro appena due stagioni fa. Neymar il sostituto

FOTO: Miami, Kakà fuoriclasse in famiglia: che numeri con la moglie - Chi parte, chi arriva, chi va: le trattative del mercato estivo - Mutu, Baggio, Signori e gli altri: chi è ripartito dalla provincia

NEWS - Tutto sullo scandalo scommesse

VAI ALLO SPECIALE CALCIOMERCATO

"Prioridad absoluta: dar salida a Kakà". La priorità del Real Madrid è liberarsi dell'ex Milan. Lo scrive oggi il sito del quotidiano madrileno "Marca", giornale molto vicino al club "blanco". Mourinho non punterebbe sul brasiliano per la prossima stagione e anche se il desiderio dell'ex Pallone d'oro è quello di dimostrare il suo valore nel Real, è destinato a cambiare squadra.

Il club, però, non ha nessuna intenzione di svendere il giocatore, costato 65 milioni di euro appena due stagioni fa. Al suo posto arriverà Neymar, gioiellino del Santos che, secondo il sito dell'altro quotidiano sportivo di Madrid, "As", studia già la lingua iberica come dimostra una foto scattata subito dopo il trionfo nella Libertadores che ritrae il giocatore con un vocabolario di spagnolo tra le mani.

Tornando alla vicenda Kakà, secondo "Marca" è probabile che Mourinho abbia già avvertito il brasiliano della volontà di cederlo. Questa volta anche il presidente Florentino Perez, che si è sempre opposto alla cessione dell'ex Milan, è convinto che la soluzione migliore sia fare cassa cedendo l'ormai ex numero 8 del suo Real.

Kakà lascerà il Real Madrid? Discutine sul forum