City, perseverare è diabolico: nuova offerta per De Rossi

Calciomercato
La versione online del tabloid "The Sun" parla di una nuova offerta del City per Daniele De Rossi, centrocampista della Roma
sport_calciomercato_derossi_city_sito_the_sun_bis

Dopo due tentativi a vuoto, i campioni d'Inghilterra torneranno alla carica a gennaio, secondo quanto riportato dal tabloid britannico The Sun. Pronti 30 milioni di sterline per portare il centrocampista dalla Roma a Manchester. Il Psg alla finestra

Il Manchester City torna all'attacco per strappare Daniele De Rossi alla Roma. Dopo due tentativi andati a vuoto, i campioni d'Inghilterra torneranno alla carica a gennaio secondo quanto riportato dal tabloid britannico The Sun. I Citizens di Roberto Mancini, dopo l'inattesa panchina del centrocampista con l'Atalanta e le incomprensioni con Zeman, sarebbero pronti al terzo tentativo con un'offerta sul piatto da 30 milioni di sterline.

Prima i malumori con Zeman, poi i due gol in Nazionale contro Armenia e Danimarca. In poco più di una settimana l'addio di Daniele De Rossi alla Roma è tornato d'attualità: lui aveva smentito in conferenza stampa, ma gli ultimi avvenimenti hanno rimesso in gioco la questione, anche sulle lavagne dei bookmaker esteri.

Dove comunque la Roma continua ad essere la prima scelta: la permanenza in giallorosso alla fine della finestra di mercato invernale è favorita a 1,45 dalle agenzie di scommesse. Subito dietro, però, incombono Manchester City e Psg: la squadra di Mancini (che avrebbe offerto 30 milioni per il centrocampista) è la prima alternativa, a 3,50, mentre la strada che porta in Francia pagherebbe 5 volte la posta. In lavagna anche Manchester United, Real  Madrid e Chelsea, tutti a 12,00.