Lampard in scadenza, Inter e Lazio ci pensano

Calciomercato
Frank Lampard potrebbe arrivare in Italia (Getty)
lampard_frank_chelsea_getty

Il centrocampista del Chelsea potrebbe lasciare Londra per tentare l'avventura italiana. Moratti e Lotito sarebbero intenzionati a fare un'offerta. Attivissimo il Palermo che è in trattativa con il Malaga per l'attaccante argentino Diego Buonanotte

Il grande colpo - Il 2013 potrebbe riportare un grande campione nella nostra Serie A. Frankie Lampard, in scadenza con il Chelsea, è tentato dall'idea Italia. All'Inter è stato proposto, in casa Lazio, specialmente Lotito ci sta pensando per ripetere l'efficacissimo affare Klose. Pista comunque difficile, soprattutto per l'ingaggio.

Rosanero scatenati
- Sempre il Palermo è tra le società più attive sul mercato. Dopo aver ingaggiato Aronia il club di Zamparini è sulle tracce di Diego Buonanotte, attaccante del Malaga. "Esiste in questo momento un trattativa tra le due società, con il Palermo che ha presentato la sua offerta al Malaga per il giocatore - ha spiegato l'agente dell'argentno - La società spagnola ha aperto alla cessione di Diego e anche lui accetterebbe questa soluzione, avendo già espresso il suo apprezzamento per la piazza palermitana".

Le altre situazioni - Questo inizio di 2013 sarà utile anche per chiarire altre situazioni. Come quella di Sorrentino. Lui, non rinnoverà il contratto con il Chievo. L'intenzione è di cambiare aria e la soluzione Palermo (pronto ad offrire Ujkani e 1 milione) sarebbe gradita al giocatore. Stesso discorso per Diakitè. La Lazio è pronta ad incontrare i suoi agenti per discutere il rinnovo del contratto, ma l'offerta del Liverpool sta allettando il difensore.