Drogba, l'agente: "Juve o Milan". Nagatomo rinnova

Calciomercato
Didier Drogba potrebbe arrivare in Italia (Getty)
sport_calcio_estero_drogba_getty

E' questo quanto dichiarato al Sun da Carlos Arino Bajo, uno degli agenti dell'ivoriano. "Didier vorrebbe giocare in un campionato competitivo come la serie A". Il giapponese dell'Inter prolunga fino al 2016. Il Parma cede Pellè al Feyenoord

L'agente di Drogba: "Vuole l'Italia" - "Didier Drogba ha un accordo di rescissione con il club cinese dello Shanghai Shenhua e penso ci siano tante possibilità che possa trasferirsi in Italia nel mese di gennaio". Lo ha detto, secondo quanto riporta l'edizione online del 'Sun', uno degli agenti del bomber ivoriano, Carlos Arino Bajo. "C'è un reale interesse da parte di Juventus e Milan - ha aggiunto l'agente -. Ci sono stati contatti con entrambi i club e la prossima settimana faremo sentire di nuovo da loro. Gli piacerebbe molto competere in uno dei migliori campionati del mondo, proprio come è la serie A". Intanto però sia Antonio Conte che Massimiliano Allegri hanno detto anche oggi che non prevedono l'arrivo di Drogba nelle rispettive squadre.

Nagatomo prolunga il contratto
- L'Inter ha ufficializzato attraverso il proprio sito internet il rinnovo di contratto di Yuto Nagatomo, esterno sinistro giapponese il cui nuovo accordo con la società nerazzurra scadrà nel giugno 2016. Il giocatore è alla sua terza stagione a Milano.

Pellè al Feyenoord - Il Parma ha ceduto a titolo definitivo Graziano Pelle al Feyenoord. E' quanto riferisce il club olandese. Il 27enne attaccante aveva iniziato la sua carriera al Lecce, per poi trasferirsi allo AZ Alkmaar e, successivamente, al Parma. Pelle era poi passato in prestito al Feyenoord nello scorso mese di agosto e ha segnato 14 reti in altrettante partite nel campionato di massima serie in Olanda. L'accordo tra il calciatore italiano e il club olandese è su base quadriennale. Al Parma andranno 3 milioni di euro.