Mercato Milan: Robinho resta, Balotelli non si farà

Calciomercato
Pato e Robinho, uno è andato ma l'altro brasiliano resta
pato_robinho_getty

Adriano Galliani ha assicurato che Robinho non verrà ceduto: "Non so come dirlo, è stato tolto dal mercato". La sentenza è arrivata dopo un vertice con Massimiliano Allegri durato circa tre ore

Robinho resta al Milan e Balotelli non è in arrivo. Lo ha ribadito l'ad rossonero Adriano Galliani dopo un vertice con Massimiliano Allegri durato circa tre ore in cui "si è parlato di mercato". "Non so come dirlo, Robinho è stato tolto dal mercato - ha detto Galliani lasciando la sede del club -. Lui è felicissimo di restare e noi siamo felici che rimanga, nel reparto offensivo siamo a posto. Balotelli? Abbiamo cinque attaccanti, stiamo assolutissimamente cosi' in attacco".

In giornata dalla sede del club rossonero sono passati diversi procuratori oltre a una delegazione del Galatasaray. "E' stata solo una visita di cortesia da parte del nuovo presidente del Galatasaray, non si è parlato di giocatori", ha assicurato Galliani, che ha seguito in tv la consegna del Pallone d'oro: "Senza dubbio alcuno, Messi è il più grande giocatore al mondo, è giusto che vinca lui questo premio".