Galliani dribbla il caso Allegri: "L'allenatore è Rocco"

Calciomercato

Con questa battuta l'ad del Milan, arrivando alla cerimonia per i 50 anni della prima Coppa dei Campioni conquistata dal Paron, ha risposto sul futuro del tecnico toscano: "La lettera di Berlusconi? C'è la smentita del presidente, non c'e altro da dire"

"L'allenatore stasera è Nereo Rocco": con questa battuta Adriano Galliani ha risposto sul futuro della panchina del Milan arrivando alla cerimonia per i 50 anni della prima Coppa dei Campioni conquistata dalla squadra allenata dal Paron, a cui è atteso anche Massimiliano Allegri. "Certo che verrà, ci mancherebbe - ha confermato Galliani - a chi gli domandava cosa c'è di vero nella lettera attribuita a Silvio Berlusconi da Biscardi ha risposto: "c'è la smentita del presidente quindi non c'e altro da dire".

"Non andiamo avanti con questo giochino che diventa stucchevole. C'è una smentita del presidente, quindi non ho nient'altro da dire". Con queste parole l'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, ha replicato alle domande inerenti alla presunta lettera nella quale il presidente Berlusconi annunciava una rivoluzione tecnica e il conseguente esonero di Allegri. "Questa sera parliamo di un solo allenatore, Nereo Rocco, che ci diede la prima vittoria in Coppa dei Campioni nel 1963", ha spiegato Galliani a margine delle celebrazioni per il trionfo di 50 anni.

"E' bello essere la squadra più titolata al mondo, anche perchè abbiamo cominciato a vincere proprio allora. Se stasera viene Allegri? Certo ci mancherebbe altro, ma ribadisco questa sera il nostro allenatore è Nereo Rocco". Alla domanda su chi sarà quello di domani, Galliani ha sorriso, ma senza rispondere.