È quasi fumata blues: per Mourinho ingaggio da 46,7 milioni

Calciomercato
Eloquente il titolo del tabloid britannico riguardo alla firma di José Mourinho con il Chelsea di Abramovich
mourinho_sun_chelsea_sito_web

Manca ancora l'ufficialità da parte del Chelsea, ma il tecnico portoghese ha firmato un contratto di 4 anni: percepirà più di 10 milioni di euro a stagione. Lo rivela il Sun e lo conferma una fonte del club: "Tutti siamo felicissimi del suo ritorno"

Manca ancora l'ufficialità del Chelsea, ma José Mourinho sarà il nuovo allenatore dei Blues. Il sito del quotidiano inglese The Sun ha titolato "José signs, Mourinho is Blues boss", scansando qualsiasi dubbio sulla nomina dell'allenatore portoghese in attesa che anche il club renda ufficiale l'ingaggio dello "Special One".

I dettagli - Secondo il tabloid britannico la firma è arrivata martedì notte: Mourinho avrebbe firmato per i prossimi 4 anni con un ingaggio complessivo di 40 milioni di sterline (circa 46,7 milioni di euro). La presentazione dovrebbe svolgersi la prossima settimana, quando il manager concluderà gli ultimi impegni con il Real Madrid. Il portoghese aveva già allenato il Chelsea dal 2004 al 2007 vincendo sei trofei.

Le reazioni - Una fonte vicina al club, interpellata dal Sun, avrebbe rivelato: "È ufficiale, José è di nuovo un uomo del Chelsea! Il club, i giocatori ed i tifosi sono tutti felici del suo ritorno".