Torna Speciale Calciomercato: svelata "La Fonte" di Bonan

Calciomercato

Su Sky Sport 1 HD, fino al 2 agosto (dal lunedì al venerdì alle ore 23) torna il programma per gli appassionati di trattative e scambi di mercato. Anche per la versione estiva Alessandro Bonan ha composto la sigla che ha poi musicato. Guarda il backstage

Finito il campionato di Serie A e archiviata la Champions League, è tempo di tornare in diretta per Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio: su Sky Sport 1 HD torna Speciale Calciomercato, dal lunedì al venerdì alle 23, una maratona estiva che vi terrà compagnia fino al 2 agosto.

10 motivi per guardare Speciale Calciomercato Estate
di @DavideBucco

1. Nonostante la vostra squadra sia arrivata seconda, terza oppure ultima, sappiate che sta pensando di comprare un attaccante molto forte. Gianluca Di Marzio vi dirà chi è.
2. Se per tutto il giorno non avete sentito parlare di calciomercato, non preoccupatevi: ricostruiremo tutte le trattative di giornata, gli affari fatti e quelli saltati.
3. Se per tutto il giorno avete sentito parlare di calciomercato, non preoccupatevi: sappiamo approfondire le notizie, raccontarvi i retroscena e anche... parlare d'altro.
4. In tempo di crisi proveremo ad insegnarvi a risparmiare. Prestiti, comproprietà, diritti di riscatto, spalmature di ingaggio.
5. Siete appassionati di musica? Nello studio di Alessandro Bonan (che ha scritto e cantato anche la nuova sigla) vi aspettano con Vera Spadini i talenti emergenti della musica italiana e quelli più alla moda.
6. Avete avuto una giornata difficile? L’ironia di Fayna, le sue curiosità pescate nel mondo della rete, vi faranno ricredere. Poteva andare peggio.
7. Se per voi i discorsi sul calciomercato sono discorsi da bar, vi faremo cambiare idea. Ne parleremo con giornalisti, scrittori, professori, attori. E con tutti quelli che finiscono in –ori. Procuratori? Anche.
8. Voglia di mare? Ogni sera Massimo Ugolini ci farà respirare l’atmosfera della spiagge italiane più ambite: dalla Versilia alla Riviera, dalla Costa Smeralda alla Slovenia.
9. Vi sentite soli? Avete la possibilità di scriverci via twitter (#SkyCalciomercato), e noi proveremo a rispondervi.
10. In estate tutti sognano di vincere lo scudetto. Noi vi aiutiamo a farlo (a sognare lo scudetto, non a vincerlo...).