Il Matador apre ai Blues: "Allenarmi con Mou? Mi piacerebbe"

Calciomercato
Cavani apre le porte al Chelsea: "Mi piacerebbe allenarmi con Mou"

L'attaccante uruguaiano esce allo scoperto e parla del suo futuro, accostato a grandi club: "Non so se l'arrivo di Benitez possa influenzare il mio futuro. A oggi ho un contratto con il Napoli, ma allo stesso tempo parlo con altre squadre"

"Non so se l'arrivo di Benitez possa influenzare il mio futuro. A oggi ho un contratto con il Napoli, ma allo stesso tempo parlo con altre squadre". Edinson Cavani esce allo scoperto. Intervistato da "Goal.com" l'attaccante uruguaiano parla del suo futuro, accostato a grandi club come Real Madrid e Chelsea. "Le cose sono un po' incerte al momento - spiega il Matador - la cosa sicura è che appartengo al Napoli e mi sto concentrando sull'Uruguay perchè ci sono le qualificazioni mondiali e dopo un torneo duro come la Confederations Cup. Dopo questi impegni, penserò a cosa fare del mio futuro".

Futuro che però sembra lontano dal capoluogo partenopeo. "Napoli e il Napoli mi hanno fatto crescere molto, non credo però di aver raggiunto i miei limiti a Napoli, voglio crescere ancora dando tutto me stesso, che sia a Napoli o altrove, ma nessuno lo sa per ora. Faccio ancora parte del Napoli perchè nessuno sa niente del mio futuro ufficialmente". Inevitabili le domande sulle possibili destinazioni, Cavani non si sottrae: "Non so se il Chelsea ha fatto un'offerta per me. So solo che essere allenati da tecnici come Pellegrini o altri di cui si fanno i nomi al momento, per esempio, Mourinho, non potrebbe che essere sempre un piacere. Il Real Madrid? Non so se il calcio spagnolo sia il calcio giusto per me. La Liga è meravigliosa, lo sanno tutti, c'è più spazio per gli attaccanti, ma non so dove andrò. Ovvio, a un certo punto sarebbe un piacere giocare per questo tipo di squadre, perchè quando ero piccolo lo sognavo, ma per ora penso solo all'Uruguay". Cavani si dice "tranquillo perchè per tutta la carriera ho dovuto sopportare le voci che dicevano che avevo firmato per altre squadre quando non era vero. Sto con i piedi per terra, sono felice e tranquillo, vedremo cosa accadrà"