Pogba-Juventus, Marca incalza: “Non vuole rinnovare”

Calciomercato
Il centrocampista della Juventus è un forte desiderio del Real Madrid di Ancelotti (Foto Getty)
pogba_getty

Secondo il quotidiano spagnolo, il centrocampista francese non avrebbe intenzione di estendere il suo contratto in bianconero. Il Real Madrid, che mette sul piatto 60 milioni di euro, avrebbe già contattato il giocatore e Mino Raiola, suo procuratore

Paul Pogba non ha intenzione di rinnovare il contratto con la Juventus ed è pronto ad ascoltare l’offerta del Real Madrid. È lo scenario che delinea il quotidiano spagnolo Marca. Il 20enne centrocampista francese è legato al club bianconero fino al 2016, ma come dichiara il quotidiano di stampa spagnolo, il 20enne centrocampista non è intenzionato a prolungare l’accordo.

Il Real Madrid, che dovrebbe mettere sul tavolo almeno 60 milioni di euro per il cartellino, ha già contattato il calciatore ed il suo entourage per sondare il terreno. Pogba, che è assistito dall’agente Mino Raiola, sarebbe pronto a trattare dal momento che il giocatore è conteso dai principali club europei in particolare Paris Saint-Germain, Barcellona e Chelsea. Nella trattativa che andrebbe ad instaurarsi non va trascurato un dettaglio: la Juventus dovrà essere convinta a privarsi del suo gioiello. I rapporti tra i Blancos la società torinese sono ottimi e la dirigenza dei campioni d’Italia guarda con interesse ad almeno tre campioni madrileni: Angel Di Maria, Fabio Coentrao ed Morata.