Psg, Verratti rinnova fino al 2019: "Parigi è magica"

Calciomercato
Ora è ufficiale: Marco Verratti ha rinnovato il contratto con il Paris Saint Germain fino al 2019 (Getty)
verratti_psg_getty

Il centrocampista italiano prolunga il suo contratto con i campioni di Francia, con una dichiarazione d'amore: "Quando penso alla mia carriera non la immagino che al Paris Saint Germain. Voglio continuare a vincere con questo club"



Era nell'aria da tempo, adesso è ufficiale: Marco Verratti ha rinnovato il contratto con il Paris Saint Germain fino al 2019. L'annuncio arriva dal club campione di Francia, dove il 21enne centrocampista italiano è arrivato dal Pescara nel luglio del 2012.

Fin qui Verratti ha disputato 88 partite con la maglia del Psg (15 in Champions League), con cui ha già conquistato 5 trofei. "Quando penso alla mia carriera, non la immagino che al Paris Saint Germain - dice il regista azzurro -. Voglio continuare a vincere con questo club, proseguendo nella crescita al seguito di grandi giocatori. Parigi è magica!".
Soddisfatto anche Nasser Al-Khelaifi, presidente del Psg: "Tutta l'Europa ci invidia Marco Verratti, che ogni anno ci testimonia il suo desiderio di restare a lungo nel progetto del Psg. Marco è uno dei giocatori piu' dotati della sua generazione, questo - conclude - conferma la volontà del club di proiettarsi sul futuro per costruire una delle più grandi squadre d'Europa".