Benitez-Napoli, si cerca un accordo a lungo termine

Calciomercato
Il Napoli ha fissato un incontro con l'agente di Benitez: il presidente De Laurentiis vuole legarlo per altre stagioni al club azzurro (Foto Getty)

E' stato fissato un incontro tra il presidente De Laurentiis e l'agente dell'allenatore spagnolo. L'obiettivo è quello di arrivare ad un'intesa per trattenere Rafa diverse stagioni

A Liverpool rivogliono subito Rafa Benitez. Lo rivogliono A tal punto che i tifosi dei Reds hanno affittato un aereo durante la partita con il Qpr per mostrare a tutti uno striscione "Rodgers out, Rafa in". Attestato di stima per l'allenatore si ieri, un po' meno per quello di oggi. I sogni del popolo di Liverpool, però, rischiano di essere infranti da quello che è il primo obiettivo del Napoli per la prossima stagione: prolungare il contratto con Benitez.

Accordo a lungo termine - Per la prossima stagione e non solo. E' infatti stato fissato un incontro tra il presidente De Laurentiis e l'agente dell'allenatore spagnolo nei prossimi giorni: il club campano vuole arrivare ad un'intesa per trattenere Rafa diverse stagioni.