Ufficiale la cessione di Pogba. Inter, c'è De Boer

Calciomercato
L'arrivo di Frank de Boer a Milano: sarà il nuovo allenatore dell'Inter

LIVE-BLOG. Nella notte la Juventus ha ufficializzato il passaggio del francese al Manchester United. Il nuovo allenatore nerazzurro ha dato l'ok alla trattativa per Luiz Gustavo. Ai tifosi dice: "Felice di essere qui". Icardi, nuovo tweet di Wanda Nara: "I cambiamenti sono per le persone coraggiose". Il Chievo sogna Balotelli

TUTTE LE TRATTATIVE DELL'8 AGOSTO

 

Tra Mancini e l’Inter è finita ufficialmente. I nerazzurri aspettano ora Frank De Boer: l’ex allenatore dell’Ajax è atteso a Milano per la firma del contratto. Lo stesso mister olandese ha dato il via libera alla trattativa per Luiz Gustavo che Piero Ausilio stava già trattando.

Paul Pogba è un nuovo giocatore del Manchester United. Sostenute le visite mediche, nella notte la Juventus ha ufficializzato la cessione. Con 105 milioni più 5 di bonus è il trasferimento più costoso della storia. Matic, Matuidi e Luiz Gustavo i nomi per sostituirlo.

Milan
, Badelj prima scelta per il centrocampo: dopo l’incontro con l’agente c’è stato un contatto anche con il ds della Fiorentina Corvino.

Roma
, ecco Vermaelen: completate le visite mediche, è arrivata l'ufficialità dal Barcellona. Il difensore arriva in prestito con diritto di riscatto.

Il Chievo sogna Mario Balotelli: non c'è ancora una vera e propria trattativa, ma i veronesi vogliono provarci. E' un affare difficile per via dell'ingaggio, che il Liverpool dovrebbe accollarsi quasi interamente.

Un Villarreal italiano: dopo Soriano è ufficiale anche Sansone. Il Sassuolo sogna il Papu Gomez e tratta Matri.

Il Cagliari chiude per Mauricio Isla e pensa a Brivio. Tello e la Fiorentina sempre più vicini. Gaston Silva verso il Pescara che domani incontrerà la Roma per chiudere Gyomber.

<iframe src="//embed.scribblelive.com/Embed/v7.aspx?Id=2263712&ThemeId=33036" width="500" height="600" frameborder="0"></iframe>