Calciomercato, Balotelli rinnova col Nizza: è ufficiale

Calciomercato
balo_nizza_firma_instagram

Super Mario firma il prolungamento di contratto con i francesi, che entusiasti ne danno l'annuncio sul proprio sito ufficiale: "E' l'idolo di grandi e piccoli, ha scelto con il cuore senza badare ai soldi"

Nizza e Mario Balotelli, ancora insieme. Rinnovo che era nell'aria già da diversi giorni, oggi le firme sui contratti. L’attaccante ha deciso di proseguire la sua avventura in Ligue 1, dopo una stagione che lo ha visto protagonista. I rossoneri hanno accarezzato per gran parte della stagione il sogno di laurearsi campioni di Francia, sospinti anche dalle prodezze di Super Mario. Tuttavia, hanno dovuto poi lasciare il passo al Monaco e al Paris Saint-Germain, più attrezzate per la vittoria finale. Il club ha annunciato l’ufficialità del nuovo accordo con Balotelli attraverso un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale. “Artefice della favolosa stagione da terzo posto, idolo di grandi e piccini, l'attaccante italiano ha voluto prolungare il suo contratto col club. Nonostante le altre offerte, l'italiano di calibro internazionale ha fatto grandi sforzi dal punto di vista economico per proseguire l'avventura nizzarda, come ha sempre fatto sapere nel periodo estivo, privilegiando così l'aspetto sportivo e la scelta di cuore. Fiero di essere riuscito a convincere la superstar l'anno scorso e di averlo visto fiorire dentro e fuori dal campo, l'OGC Nizza prova oggi la felicità di considerarlo anche per la prossima stagione e di contarlo nella rosa che entrerà nel nuovo centro sportivo. Benvenuto da noi, Super Mario!” si legge. Quindi, un altro appunto, stavolta a mezzo social, con cui il Nizza informa che il giocatore domani si allenerà con i compagni di squadra.

A Nizza di nuovo sereno

L’effetto Balotelli è stato evidente, all’Allianz Riviera. 17 reti in 28 presenze, un tridente offensivo di tutto rispetto composto con Belhanda e Plea, rivelazione della scorsa stagione tra i rossoneri insieme ad altri giovani che piacciono a tanti club europei. Ma soprattutto una serenità ritrovata, con quell’etichetta di ragazzo cattivo che diventa sempre più soltanto un ricordo. Ecco, dunque, da dove ripartire, per fare bella figura in campionato e in Europa.

❤️🖤 @ogcnice #issanissa🔴⚫️ #😊 Anyone happy ? I am 😘😘

Un post condiviso da Mario Balotelli🇮🇹🗿👪 (@mb459) in data: