Calciomercato, tutte le trattative LIVE

Calciomercato
SKY_CALCIO_MERCATO_SITO

Giornata di visite mediche e ufficialità: Gonalons per la Roma, Calhanoglu per il Milan. I rossoneri sperano di chiudere anche per Conti. La Juve insiste per Danilo, l'Inter cede Banega al Siviglia ed è pronta a far decollare il suo mercato. Tutte le notizie di calciomercato in DIRETTA su Skysport.it. Calciomercato L'Originale, da lunedì alle 23 su Sky Sport 3

Terza giornata ufficiale del calciomercato estivo. Con il Milan scatenato e le altre big in "fase di studio", le trattative entrano nel vivo. Oltre alla copertura giornaliera su Sky Sport 24 e a "Calciomercato l'Originale" con Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio e Fayna (da lunedì a venerdì dopo le 23 su Sky Sport Uno), su Skysport.it e sulla nostra App seguiemo live tutte le notizie grazie alla nostra squadra mercato. Ecco cosa è successo e cosa accadrà in questo 3 luglio:

  • RICOMINCIO DA SEI – Si raduna il nuovo Milan con sei nuovi acquisti. L'ultimo è Hakan Calhanoglu: per lui è arrivata l'ufficialità. Operazione chiusa con il Bayer Leverkusen per 20 milioni più 4 di bonus, al calciatore turco con passaporto tedesco un contratto di 4 anni a 2 milioni e mezzo più bonus. In stand-by l'affare Conti con l'Atalanta che prima vuole arrivare a un sostituto e ha chiesto un paio di giorni. Rinviato intanto l’incontro tra l’agente di Pessina e i nerazzurri per cercare l’accordo. Rinnovo Donnarumma: imminente l'incontro.

  • MATTINATA DAL MEDICO – Visite ok per Gonalons, ormai ex capitano del Lione. Ufficiale il suo arrivo alla Roma per 5 milioni. A Villa Stuart anche Karsdorp per l'intervento di pulizia al menisco. E’ iniziata l’offensiva per Defrel che piace molto a Di Francesco per la sua duttilità tattica. La prima offerta è di 15 milioni. La richiesta del Sassuolo è 25 che con i bonus arriva a 30. I buoni rapporti tra le due squadre potrebbero favorire la riuscita dell’operazione. Visite anche per il nuovo esterno del Napoli, Ounas, proveniente dal Bordeaux. La squadra di Sarri è sempre più vicina anche a Mario Rui. La Roma chiede 9,5 mln più 2 di bonus, il Napoli è arrivato a proporre 9 più 1. Prossime ore decisive per chiudere. Si allontana invece Rulli che ha confermato la sua voglia di restare alla Real Sociedad per andare al Mondiale. 

  • JUVENTUS, CORSA SUGLI ESTERNI - Nuovi contatti per Matuidi in queste ore. Con il PSG, inoltre, i bianconeri parlano sempre anche di Aurier - che però è il piano B rispetto a Danilo – ma che è un profilo che comunque piace molto e va tenuto come alternativa. Bernardeschi continua ad essere il primo nome per il ruolo di esterno d’attacco. Continua a perdere quota Douglas Costa. Capitolo Danilo: vicino l’accordo con il giocatore. Da oggi può partire la trattativa con il Real Madrid.

  • INTER, SI ASPETTA LA TEMPESTA - Ufficiale la cessione di Banega al Siviglia. In questa settimana il mercato dell'Inter entra nel vivo. In questa settimana il mercato in entrata dell’Inter entra nel vivo. Come prima cosa si proverà a chiudere per Borja Valero: accordo col giocatore già c’è, va trovato con la Fiorentina, ma la distanza è davvero minima. Dalbert continua ad essere un obiettivo per la fascia sinistra nonostante l’inserimento dell’Arsenal. Nei prossimi giorni i nerazzurri proveranno un nuovo approccio con il Nizza per cercare di trovare un accordo a un prezzo ragionevole di vendita. Zaniolo Jr è un colpo giovane e di prospettiva: accordo con l’Entella per una cifra poco superiore a 1,5 milioni. In settimana è prevista la chiusura definitiva. Andrà subito all’Inter in tournée, poi si deciderà se trattenerlo o mandarlo in prestito. In uscita Medel su cui c’è il Boca Juniors, al momento in pole rispetto a Trabzonspor e Cska Mosca. Allo Zenit piace Murillo, mentre per Ranocchia c'è un'offerta ufficiale dell'Huddersfield. La decisione spetta al giocatore.
  • ATALANTA - preso Ilicic dalla Fiorentina per 5,5 milioni di euro più bonus. Tutto fatto, decisivo l’inserimento di giornata che era iniziato ieri notte. Stasera il giocatore sarà a Bergamo e domani farà le visite mediche, proprio nello stesso giorno in cui erano fissate quelle a Genova con la Sampdoria, che ovviamente l’ha presa male. L’Atalanta ha offerto molto di più rispetto alla Samp sia al giocatore (3 anni con opzione per il quarto) sia alla Fiorentina. Sono ore decisive. Si insiste per Castagne del Genk. Si cerca l'intesa (richiesta di 6 milioni), ma nelle ultime ore è spuntato il pericolo Nizza, che vorrebbe il difensore.
  • SKYMERCATO 24 - Ferrero ha dichiarato ancora una volta Torreira incedibile. L'Atalanta insiste anche per Castagne del Genk. Si cerca intesa (richiesta 6 milioni), ma nelle ultime ore è spuntato il pericolo Nizza che vorrebbe il difensore. Il Chievo su Struna del Palermo. Si tratta per un prestito con obbligo. Nelle prossime ore Felipe firmerà per la Spal. Palombi è vicino al rinnovo fino al 2022 con la Lazio. L'Udinese si muove per Thiago Vecino, attaccante classe '99 del Nacional. Chiesto Aguirre nell’operazione ma al momento ancora nessun accordo.
  • SKYESTERO 24 – Il Real stringe per Dani Ceballos, talento dell'Under 21 spagnola. Il presidente del Lione conferma: Lacazette a un passo dall'Arsenal. Costerà quasi 50 milioni di euro. John Terry scende in Championship: ha firmato con l'Aston Villa. Salta l'approdo di De Zerbi al Las Palmas. Gli spagnoli hanno ufficializzato Roca come nuovo allenatore.