Calciomercato, Venezia: Vitale e Audero. Pescara, avanti per Ganz

Calciomercato
Audero (fonte Getty)
audero_juventus_getty

Due giovani in prestito dalla Juventus per il Venezia: Audero e Vitale. Vicino anche Bruscagin, ex Latina. Il Pescara vuole Valzania e Pessina in prestito, Ganz è più vicino. Palermo, Pegolo nuovo obiettivo per la porta. Forte allo Spezia, il Foggia pensa a Fabbrini, tante operazioni per la Cremonese

Il Venezia non vuol farsi trovare impreparato dopo il ritorno in Serie B e sta lavorando per rinforzare la rosa a disposizione di Pippo Inzaghi. E' ormai fatta per Mattia Vitale ed Emil Audero: per l'attaccante ed il portiere, entrambi di proprietà della Juventus, manca soltanto la firma che arriverà a breve. A buon punto anche la trattativa che porta a Matteo Bruscagin, svincolato dopo il fallimento del Latina. Scatenato il Pescara. Dopo Capone e Latte, i biancazzurri vogliono chiudere con l'Atalanta anche per i prestiti di Luca Valzania e Matteo Pessina. Per quest'ultimo è stato già trovato l'accordo per il trasferimento dal Milan, dopo di che i nerazzurri potrebbero girarlo proprio al Pescara. Più vicino, invece, Simone Andrea Ganz: positivo in questo senso l'incontro a Milano tra l'agente del giocatore e la Juventus. Il Pescara dovrebbe così vincere la concorrenza del Palermo. I rosanero vedono sfumare così l'attaccante, oltre a Lucioni che il Benevento non vuol far partire. Su Goldaniga c'è il Genoa mentre l'Ascoli ha chiesto troppo per Lanni. Il nuovo obiettivo per la porta è quindi Pegolo del Sassuolo.

Le altre operazioni

Il Foggia pensa a Fabbrini, rientrato allo Spezia dopo il prestito al Birmingham. Proprio per lo Spezia ha firmato Francesco Forte, attaccante di proprietà dell'Inter: prestito con diritto di riscatto e controriscatto in favore dei nerazzurri. La Cremonese ci prova per Castrovilli, c'è stato un contatto con Corvino per il giovane fantasista viola. Nei prossimi giorni è previsto l'incontro decisivo per Juanito Gomez, esterno offensivo che l'Hellas Verona libererà per questo trasferimento. Resterà Cavion, lo scorso anno in prestito dalla Juventus: dopo la scadenza con i bianconeri, il calciatore ha firmato un biennale. Fatta anche per l'arrivo di Francesco Renzetti dal Genoa. Il Parma pensa al presente ma anche al futuro: presto il giovane terzino classe '99 Oberrauch, svincolato dopo il fallimento del Latina.